Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene, faro, stop, scarico R6 2008-09-10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene, faro, stop, scarico R6 2008-09-10

    Vendo carene ed accessori originali per R6 dal 2007 in poi. Il mio modello (quello in foto) ? 2010 NERO.

    La moto ? quella ke vedete in foto (se riesco a caricarle) con soli 4000km, quindi le carene sono praticamente nuove. Solo un piccolo graffio sul fianchetto destro.
    Le vendo perch? a me serve in pista, dunque tutto ci? ke vedete di originale sull'estetica ? VENDIBILE.
    FARI,STOP, PEDANE,LEVE, SCARICO....contattatemi per foto, dettagli e prezzi.

    Per i prezzi far? riferimento al listino YAMAHA ufficiale, ovviamente con il dovuto sconto (circa met? prezzo).
    Dunque non mi contattate proprio se avete intenzione di comprare roba non originale in vetroresina, i prezzi non corrisponderebbero, stiamo parlando di 2 prodotti completamente diversi.

    Per ki prende pi? parti trattamento speciale.
    Contattatemi a mezzo di email, rispondo sempre a breve "byvale84@tin.it"

    Accetto le regole del mercatino ddg

  • Font Size
    #2
    info cassa filtro

    ciao, mi servirebbe la cassa filtro 2008 con i cornetti variabili, ? disponibile?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by annuncio View Post
      ciao, mi servirebbe la cassa filtro 2008 con i cornetti variabili, ? disponibile?
      Vendo solo le parti estetiche. La moto mi serve per scendere in pista, come pu? essere possibile che vendo i cornetti d'aspirazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tutto a meta' prezzo

        Tutto a met? prezzo. Rapidi rapidi :1:

        Comment

        X
        Working...
        X