Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao,tutte le foto disponibili sono a pagina 1 della discussione.sono fatte comprendendo anche altri componenti altrimenti me ne servivano troppe.ti garantisco che non hanno nulla e sono solo usate ma non piegate.ciao
Le vendi cn l asta vero? se si, mi prenoti x l'acquisto e mi fai sapere cm,dv,quando,quanto ecc..via mail bias_87@hotmail.it
Ho dato una sfogliata a tutti i post ed ho aggiornato la lista a pagina 1 inserendo i nomi ,in rosso, di chi mi ha gia confermato l acquisto del materiale.ora riporto qui i nomi e i componenti PRENOTATI in quanto come ripetuto pi? volte,sono in trattativa con delle persone x l acquisto in toto moto+ componenti.
-ennepi-caeter carbonio forcellone+fianchetti carbonio
-manicawa-ripari carbonio telaio
-minogsxr-parafango ant e post carbonio
-mav-amm sterzo
-neoyusuke-pc3
-pezze-carrello ellebi
-maurobiasini-pedane lightech
li ho inseriti in base all annuncio sul forum in bacheca messi in ordine di tempo,credo di averlo fatto giusto,potete controllare e se ho sbagliato mi caxxiate
Buon week a tutti
mi faresti vedere delle foto dei tamponi forcella ant + post e i tubi freno??
i tamponi sono completi di perno passante o a espansione??
i tubi freno sono in treccia con attacchi acciaio, e di che marca??
puoi mandare le foto e i prezzi a questa mail nat020@email.it
grazie
mi faresti vedere delle foto dei tamponi forcella ant + post e i tubi freno??
i tamponi sono completi di perno passante o a espansione??
i tubi freno sono in treccia con attacchi acciaio, e di che marca??
puoi mandare le foto e i prezzi a questa mail nat020@email.it
grazie
Ciao,non ho foto dettagliate.i tamponi sono ad espansione mentre i tubi freno sono in treccia con attacchi acciaio colore trasparente marca Frentubo.ciao
Comment