Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] Scarico Akra completo per R1 09/12 mezzo rotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[VENDO] Scarico Akra completo per R1 09/12 mezzo rotto

Ho lo scarico completo Akra, quello Top, Racing Line, di cui ho distrutto un terminale.

Quindi vendo i collettori, la Y di raccordo e UNO solo scarico, tutti pezzi in ottime condizioni, a 700e

Fate conto che i soli collettori si vendono usati tranquillamente a 600e

• Font Size
    Ultro'....ma che e' successo??? Stai bene si'?

Comment

• Font Size
      Tranquillo! Mi si ? strappata la catena a bassa velocit? e si ? schiantata sullo scarico.

danni: scarico SX e una dentata sulla pedana passeggero, quindi nulla di che. Io me niente, solo un coccolone!

A proposito: hai ancora le cartucce Ohlins o Andreani (non ricordo) per la R1 09?

Comment

• Font Size
        Ohlins....tutte andate!
        sorry!

Comment

• Font Size
          Ciao volevo chiederti se vendi solo colletori perch? forse uno che gira con m? voleva montare il radiatore aggiuntivo e con gli originali non monta..fammi sapere in pm grazie ciao

Comment

• Font Size
            silenziatore rotto

Originally posted by Ultrone View Post
            Ho lo scarico completo Akra, quello Top, Racing Line, di cui ho distrutto un terminale.

Quindi vendo i collettori, la Y di raccordo e UNO solo scarico, tutti pezzi in ottime condizioni, a 700e

Fate conto che i soli collettori si vendono usati tranquillamente a 600e
            Ciao Guido, perche' ti si e' rotta la catena? 520 oppure originale, strappata o sganciata? Scusa le domande, ma sono terrorizzato dalla possibile rottura della catena, dal momento che mi e' gia' successo tanti anni fa con una honda 750 four: mi si blocco' la ruota e feci 100 metri strisciando con la gomma, poi si libero'! Pensa se mi succedeva in curva! Bah!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fioret View Post
              Ciao volevo chiederti se vendi solo colletori perch? forse uno che gira con m? voleva montare il radiatore aggiuntivo e con gli originali non monta..fammi sapere in pm grazie ciao
              Ok, ma informati se poi dal lato Y montano sugli scarichi. Sugli Akra slip-on non montano.

Dimenticavo di dire che gli scarichi (lo scarico che mi ? rimasto) mon ta il dB killer Con un p? di faccia di bronzo () ci si pu? andare anche su strada.

Comment

• Font Size
                Originally posted by riki r1 View Post
                Ciao Guido, perche' ti si e' rotta la catena? 520 oppure originale, strappata o sganciata? Scusa le domande, ma sono terrorizzato dalla possibile rottura della catena, dal momento che mi e' gia' successo tanti anni fa con una honda 750 four: mi si blocco' la ruota e feci 100 metri strisciando con la gomma, poi si libero'! Pensa se mi succedeva in curva! Bah!
                Non lo so, era la catena originale di serie, i Km 10.000, quindi non certo tanti da usurare una 530 originale (tra l'altro non impenno mai). Cmq era una maglia indebolita.

Comment

• Font Size
                  e' successo di tutto su sta moto

Comment

• Font Size
                    scusa se ti rompo ma l'entrata e l'uscita della Y monta con i collettori e terminali di serie?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fioret View Post
                      scusa se ti rompo ma l'entrata e l'uscita della Y monta con i collettori e terminali di serie?
                      Non rompi.

Il completo ha sistemi di aggancio diversi. Se ti serve la Y vuota prenditi una Leovince, come ho io sugli Akra Slip-on) che su Ebay costa 180e (la Akra 340e!!!)

Dagje che il completo ? una bomba e tira fuori quegli alti regimi che di serie (ma anche con i soli terminali) non esistono! Se poi ci mettete anche la Centralina YEC, andate nell'iperspazio!

Comment

• Font Size
                        Ciao volevo sapere se avevi ancora lo scarico completo da vendere, perch? sarei interessato.
                        simo.magna@tiscali.it

Grazie.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo.magna View Post
                          Ciao volevo sapere se avevi ancora lo scarico completo da vendere, perch? sarei interessato.
                          simo.magna@tiscali.it

Grazie.
                          Sempre disponiBBile!

Comment

• Font Size
                            ciao,

io sono interessato alla Y, e' in vendita singolarmente?
                            prezzo?

ciao e grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pezzoluc View Post
                              ciao,

io sono interessato alla Y, e' in vendita singolarmente?
                              prezzo?

ciao e grazie
                              No, mi spiace.

Comment

X
                              Working...
                              X