Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, colore nero e disponibilit? totale cio? ho tutto compreso quelle millemila plastichine che servono, ho fari e stop, frecce,portatarga....proprio tutto
ciao, le molle da 95 sono le standard ohlins/andreani
cio?, a meno che tu non richieda molle differenti, sono le molle che vengono fornite con i loro prodotti.
Io peso pronto pista sui 85 kg circa e mi ci trovo molto bene, poi dipende anche dacome guidi, cio? non ? una costante fissa .
io sono sui 95 kg vestito, potrebbero andar bene???
Interessato ai terminali akrapovic + y decatalizzatore e alla centralina yec.
ciao, per lo scarico ed il resto non ci sono problemi
la centralina la vendo completa delle 2 chiavi + quella rossa e sistama d apertura della sella, tappo serba compreso da riassemblare o in alternativa ti regalo il tappo racing che non nocessita della chiave
io sono sui 95 kg vestito, potrebbero andar bene???
Ho trovato una foto delle cartucce, ovviamente si vedono solo i "tappi" visto che si trova all interno. Per il tuo peso potrebbero andar bene, dipende da come guidi e come ti piace la forka
cmq le molle si possono cambiare
ciao, per lo scarico ed il resto non ci sono problemi
la centralina la vendo completa delle 2 chiavi + quella rossa e sistama d apertura della sella, tappo serba compreso da riassemblare o in alternativa ti regalo il tappo racing che non nocessita della chiave
Mi dici i prezzi in blocco di scarico e centralina completa?
il mio indirizzo email stea@libero.it
Comment