Originally posted by QVAlessio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pre vendita a pezzi r1 07 08 + racing
Collapse
X
-
Originally posted by puzzaninni View Postciao, le molle da 95 sono le standard ohlins/andreani
cio?, a meno che tu non richieda molle differenti, sono le molle che vengono fornite con i loro prodotti.
Io peso pronto pista sui 85 kg circa e mi ci trovo molto bene, poi dipende anche dacome guidi, cio? non ? una costante fissa .
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by diobrando View PostInteressato ai terminali akrapovic + y decatalizzatore e alla centralina yec.
la centralina la vendo completa delle 2 chiavi + quella rossa e sistama d apertura della sella, tappo serba compreso da riassemblare o in alternativa ti regalo il tappo racing che non nocessita della chiave
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by duca980 View Postio sono sui 95 kg vestito, potrebbero andar bene???
cmq le molle si possono cambiare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by QVAlessio View PostCiao sono interessato alle carene Originali. Mi sapresti dire colore, prezzo e disponibilit? ?
Grazie
alessio.qv@libero.it
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostGuarda questo link per le caratteristiche
http://www.andreanigroup.com/it/shop...8&reparto=moto
ps posso montarle da solo??
grazie
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Postciao, per lo scarico ed il resto non ci sono problemi
la centralina la vendo completa delle 2 chiavi + quella rossa e sistama d apertura della sella, tappo serba compreso da riassemblare o in alternativa ti regalo il tappo racing che non nocessita della chiave
il mio indirizzo email stea@libero.it
grazie!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma