Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REGALO Cupolino blu + fari danneggiati R6 06/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

REGALO Cupolino blu + fari danneggiati R6 06/07

REGALO!!!! questo cupolino originale yamaha di una R6 anno 2006-2007 con annessi i suoi fari (vetro dx + un paio di attacchi rotti)
    La moto aveva subito una scivolata in pista e li ho presi l'anno scorso con l'obiettivo di risistemarli piano piano per farne un pezzo utilizzabile ma ahim? non ho avuto n? tempo n? voglia.
    Perci? mi sono rimasti l? a prendere polvere e rompermi le scatole in garage.

VI PREGO LEVATEMELI!!!!!!

Chiedo solo di pagarvi le spese di spedizione, 15? tramite paccocelere3 (o altro da concordare) oppure 5? per la consegna a mano a Roma

Foto qui http://imageshack.us/g/814/dsc00376c.jpg/

per altre info chiedete pure

• Font Size
    10? spedito con pacco ordinario e pagamento tramite bonifico ed ? la volta buona che mi impizzo carrozzaio.
    se per te va bene fammi sapere.
    grazie.
    gian!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianlu666 View Post
      10? spedito con pacco ordinario e pagamento tramite bonifico ed ? la volta buona che mi impizzo carrozzaio.
      se per te va bene fammi sapere.
      grazie.
      gian!
      Per me va bene.
      Aspetta la prossima settimana che cerco una scatola con cui te lo posso spedire, che quella in cui ? adesso ? troppo piccola, e ti do la certezza che rientro nelle dimensioni da 9,10? di spedizione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Orowitz View Post
        Per me va bene.
        Aspetta la prossima settimana che cerco una scatola con cui te lo posso spedire, che quella in cui ? adesso ? troppo piccola, e ti do la certezza che rientro nelle dimensioni da 9,10? di spedizione
        hai un messaggio privato!

Comment

• Font Size
          Ragazzi, vi ringrazio che mi vogliate sollevare da questo peso che mi occupa il garage
          Ci sono gi? 3 persone prenotate, perci? in settimana prossima spero di concludere con 1 di queste. Pacco gi? preparato, ci manca solo l'indirizzo

Una cortesia, non fate offerte al di sopra di quello richiesto, ne va della mia credibilit? visto che ho scritto "regalo", ma vi ringrazio ancora

Comment

• Font Size
            Originally posted by Orowitz View Post
            Ragazzi, vi ringrazio che mi vogliate sollevare da questo peso che mi occupa il garage
            Ci sono gi? 3 persone prenotate, perci? in settimana prossima spero di concludere con 1 di queste. Pacco gi? preparato, ci manca solo l'indirizzo

Una cortesia, non fate offerte al di sopra di quello richiesto, ne va della mia credibilit? visto che ho scritto "regalo", ma vi ringrazio ancora
            pacco ordinario aumentato a 9.1?: complimenti alle poste che oltre ad adeguarsi alle direttive della comunit? europea che impone il pagamento dell'iva sui pacchi, ha ritoccato, ovviamente al rialzo, le tariffe.
            adesso un ordinario costa quanto un celere 3.
            "Cosa vede un turista quando visita il nostro paese?
            Vede l'Italia!"

Comment

• Font Size
              Venduto e spedito stamattina.
              Gianlu, grazie del favore! Ti prometto che quando trovo qualcosa di rotto te lo faccio sapere cos? mi diventi un carroziare provetto

Comment

X
              Working...
              X