vendo scarico completo akrapovic in carbonio.. 700 euro ... con scarico originale in cambio.. oppure 900 senza scarico originale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico completo akrapovic r1 2007
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Ciao, i collettori sono in titanio? Ho tutto lo scarico o riginale ? praticamente nuovo! A quanto mi limi il prezzo? mi manderesti delle foto? grazie
leledelele1980@gmail.com
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Ciao Danilo, ti consiglio di rivedere il tuo annuncio perch? cosi come ? scritto, secondo me, non ? corretto.
Vendi il completo akrapovic DOPO aver ricevuto o aver comprato lo scarico originale perch? hai intenzione di vendere la moto originale.
Cosi come scritto sembrerebbe che tu a prescindere, vendi lo scarico.
P.s. uno scarico originale completo + valvola exup completa di cavi non la troverai mai a 50 euro
Il mio ? solo un consiglio
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostCiao Danilo, ti consiglio di rivedere il tuo annuncio perch? cosi come ? scritto, secondo me, non ? corretto.
Vendi il completo akrapovic DOPO aver ricevuto o aver comprato lo scarico originale perch? hai intenzione di vendere la moto originale.
Cosi come scritto sembrerebbe che tu a prescindere, vendi lo scarico.
P.s. uno scarico originale completo + valvola exup completa di cavi non la troverai mai a 50 euro
Il mio ? solo un consiglio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by dany636 View Posthai ragione.. modificato..
Poi ti sei reso conto che nessuno ti avrebbe dato uno scarico completo in permuta per 50 euro e tu magicamente hai alzato il prezzo. Cosi facendo io che avevo untenzione di prenderlo senza permuta mi ritrovo a dover pagare 100 euro in pi? rispetto al prezzo che tu ( giustamente ) hai richiesto inizialmente e che mi hai confermato per telefono.
A me 100 euro non cambiano la vita, ma resto scettico difronte a questo comportamento.
Cmq, visto come stanno andando le cose, rinuncio all acquisto
Buona vendita
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostScusami Danilo se intervengo ancora ma lo faccio solamente perch? mi sento chiamato in causa visto che lo scarico lo avrei dovuto prendere io a 800 euro come da tua richiesta e come era scritto inizialmente su questo thread.
Poi ti sei reso conto che nessuno ti avrebbe dato uno scarico completo in permuta per 50 euro e tu magicamente hai alzato il prezzo. Cosi facendo io che avevo untenzione di prenderlo senza permuta mi ritrovo a dover pagare 100 euro in pi? rispetto al prezzo che tu ( giustamente ) hai richiesto inizialmente e che mi hai confermato per telefono.
A me 100 euro non cambiano la vita, ma resto scettico difronte a questo comportamento.
Cmq, visto come stanno andando le cose, rinuncio all acquisto
Buona vendita
non capisco perch? dovresti essere scettico per il mio comportamento..semplicemente nn sapevo il valore dello scarico originale e di quello che ho io..
se ci ripensi possiamo metterci d'accordo.. tranquillo che io sono una persona seria..
Comment
-
Comment
X
Comment