ciao, vendo ricambi per r1 2004/05/06, tutto quello che compone la moto dalla a alla z, causa rottura motore e non voglia di spendere per aggiustare (bruciata la guarnizione testa, e avendo 60000km dovrei fare anche bronzine), chiedete qualsiasi pezzo perch? la moto ? intera e completa.
alcuni pezzi sono in carbonio tipo copriarbox, copritelaio e copri forcellone, dischi bracking margherita e pompa radiale pt.
Se qualcuno fosse interessato anche al motore cosi com'? con poco se lo porta via. E' disponibile anche il telaio immatricolato o per chi avesse necessit? posso anche radiarlo.
Contattatemi alla mail aleps2@email.it
o tramite sms al 347/7833261, per lavoro non posso rispondere al cell. fino alle ore 19.00.
Accetto le regole del mercatino di ddg
alcuni pezzi sono in carbonio tipo copriarbox, copritelaio e copri forcellone, dischi bracking margherita e pompa radiale pt.
Se qualcuno fosse interessato anche al motore cosi com'? con poco se lo porta via. E' disponibile anche il telaio immatricolato o per chi avesse necessit? posso anche radiarlo.
Contattatemi alla mail aleps2@email.it
o tramite sms al 347/7833261, per lavoro non posso rispondere al cell. fino alle ore 19.00.
Accetto le regole del mercatino di ddg
![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
Comment