Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale laser gp per r6 06/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminale laser gp per r6 06/07

ciao ragazzi!!come da titolo vendo terminale laser gp omologato per strada usato praticamente 2 mesi.lo vendo causa moto preparata da pista.euro 250 spedito!!lo scarico ? perfetto nemmeno un graffio e tra l altro ha un suono che ? inconfondibile e unico!!fa paura!!se avete bisogno vi lascio anche il mio cell 3316471070 ciao

• Font Size
    dimenticavo
    accetto le regole del mercatino ddg

Comment

• Font Size
      ciao mi puoi mandare una foto ?
      eventualemnte il prezzo ? trattabile ?
      disponi del foglio di omologazione ?
      ? mai stato " stappato" ?

Comment

• Font Size
        vi garantisco che per come va il pilota ? nuovo(quasi ancora confezionato)ahahahah.....prendilo come un up!!!:-))

Comment

• Font Size
          per comodita mia,visto che non so caricare le foto,chi ? realmente interessato mi scriva una mail zebra1984@hotmail.it poi ve le mando...
          PER SPEZIA...LO SCARICO E' NUOVO SI....GIA PER INFILARTI ALLA STACCATA DELL ULIMO TORNANTINO NON C E' BISOGNO DI DARE GAS!
          IMPARA

Comment

• Font Size
            Originally posted by zebra View Post
            per comodita mia,visto che non so caricare le foto,chi ? realmente interessato mi scriva una mail zebra1984@hotmail.it poi ve le mando...
            PER SPEZIA...LO SCARICO E' NUOVO SI....GIA PER INFILARTI ALLA STACCATA DELL ULIMO TORNANTINO NON C E' BISOGNO DI DARE GAS!
            IMPARA

ti ricordo che la 5 curva del circuito ? chiamata da tutti gli addetti del paddok x capirsi "MERDA BARBERA" hhahahahah

Comment

• Font Size
              ma smettila che spexia non lo infili...al massimo te ne puoi infilare una sulla sua moto ahahahahah

BROCCO!
              Comunque garantisco anche io...lo scarico ? perfetto!

Comment

X
              Working...
              X