Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per r6 2006\2011 connettore esclusore motorino valvole+esclusore lambda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per r6 2006\2011 connettore esclusore motorino valvole+esclusore lambda

come da titolo vendo i 2 connettori dynojet.

il primo serve per poter togliere tutto il malloppo del motorino di scarico senza che la centralina dia errore il secondo serve per escludere la sonda lmbda che nel caso di chi ha messo uno scarico completo e l'ha mantenuta essa manda un segnale che disturba la lettura della power.il controller oltre a permettere di togliere la sonda stabilizza il segnale lambda alla power che lavora meglio.

connettore motorino 40 euro spedito

connettore lambda 50 spedito

• Font Size
    a me interesserebbe il connettore motorino valvola EXUP... mi mandi PM a rcdarkeagle@alice.it? GRAZIE...

Comment

• Font Size
      oh metallazzo ma ti vendi tutto l'ambaradan dopo l'immenso lavoro che c'hai fatto??? come mai??

scusate l'ot.
      cmq forse ho un amico di pistate al quale interessa il connettore exup se nn lo prende il sig qui sopra.

Comment

• Font Size
        no ho solo fatto la yec.ho gia venduto power e modulo anticipo.non mi servono piu questi pezzi ora.

Comment

• Font Size
          exup

Se ancora disponibile mi interesserebbe il connettore motorino valvola EXUP v? bene x tutte le exup ?

Comment

• Font Size
            Ciao,io sono interessato ad entrambi i prodotti...sono ancora disponibili?

Comment

X
            Working...
            X