Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi R1 02-03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricambi R1 02-03

Ciao a tutti..dopo l'incidente dello scorsa estate (ho investito un stramaledetto cinghiale..) ho smontato la mia R1 e sono disponibili (modello 2002-2003): motore perfetto con 21mila km completo di iniezione e airbox; treccia imp.elettrico completa di centralina,regolatore ecc; pompa benzina; cerchio posteriore completo; forcellone; mono originale; carena sx nera e sottocarena grigio; altra carena sx blu lievem.danneggiata e sottocarena sempre blu; paratie interne alle carene; selle; terminale leovince sbk in titanio; comandi luci dx-sx; 2 semimanubri sinistri; valvola exup+motorino e corde; pompe e pinze freni ant-post.con tubi in treccia; perni ruota con spessori, corde gas-frizione; faaro posteriore; leva frizione con bracciale; plexi originale; radiatore lievemente danneggiato ma utilizzabile senza problemi; specchi;trousse attrezzi ed altri paricolari.
    Inoltre forcella completa con 1 stelo leggerm.piegato e telaio con documenti e bollo ok,anch'esso lievemente danneggiato ma riparabilissimo e kit serrature,blocchetto accensione tappo serbatoio con le 2 chiavi.
    Per qualsiasi foto ed info,contattatemi qui o mail a:
    robsol10@libero.it
    accetto le condizioni del mercatino del forum di DDG.
X
Working...
X