Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2009-10-11] Vendo Akrapovic completo Racing Line da sistemare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[R1 2009-10-11] Vendo Akrapovic completo Racing Line da sistemare

Purtroppo ho strappato la catena la quale si ? letteralmente sparata
    contro il silenziatore sinistro, quindi dispongo di uno scarico Akrapovic completo, Racing Line, con dBkiller, MA con il silenziatore SX gnaccarato.

Quindi collettori, Y, e silenziatore DX perfetti, ma il fondello del sil SX ? inutilizzabile.

Chi ha voglia di sistemarselo in qualche modo, o di comprarsi il ricambio SX, pu? farmi un'offerta per lo scarico cos? com'?.

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Purtroppo ho strappato la catena la quale si ? letteralmente sparata
    contro il silenziatore sinistro, quindi dispongo di uno scarico Akrapovic completo, Racing Line, con dBkiller, MA con il silenziatore SX gnaccarato.

Quindi collettori, Y, e silenziatore DX perfetti, ma il fondello del sil SX ? inutilizzabile.

Chi ha voglia di sistemarselo in qualche modo, o di comprarsi il ricambio SX, pu? farmi un'offerta per lo scarico cos? com'?.
    Guido il kit costa 170euro l'uno...avevo chiesto per cambiare il fodere ai miei due sgangherati dall'incidente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Team_r1 View Post
      Guido il kit costa 170euro l'uno...avevo chiesto per cambiare il fodere ai miei due sgangherati dall'incidente...
      Cosa ti danno nel Kit?

Devo cambiare il corpo del silenziatore, il tubo grigliato interno, la lana di vetro e il fondello (tappo) in carboGNio!!

Comment

• Font Size
        Come hai strappato la catena?! Che era? Un 520? Km? Ci fai preoccupare...

Comment

• Font Size
          Cosa ti danno nel Kit?

Devo cambiare il corpo del silenziatore, il tubo grigliato interno, la lana di vetro e il fondello (tappo) in carboGNio!!
          che io sappia, ti danno i foderi, le fascette e i rivetti,,,,,

Comment

• Font Size
            Ho telefonato ad un amico. Prezzo-amico 250e per corpo (tubo esterno vuoto in titanio) e fondello in carbonio. Devo riciclare dal mio scarico il tubo grigliato interno e la lana di vetro, pi? recuperare (risagomare) il tappo lato collettori. Adesso vedo ma sono orientato a vendere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chry0675 View Post
              Come hai strappato la catena?! Che era? Un 520? Km? Ci fai preoccupare...
              Catena Regina 530 schifida di serie. E' saltata una maglia all'improvviso e meno male che non si ? ammuccchiata sul carter-pignone, ma si ? sfilata danneggiando solo lo scarico e la pedana passeggero.

Comment

• Font Size
                Ho telefonato ad un amico. Prezzo-amico 250e per corpo (tubo esterno vuoto in titanio) e fondello in carbonio. Devo riciclare dal mio scarico il tubo grigliato interno e la lana di vetro, pi? recuperare (risagomare) il tappo lato collettori. Adesso vedo ma sono orientato a vendere.
                Strano....ha telefonato in Akra davanti ai miei occhi!! ammettiamo che fossero 170+iva....arriviamo a 204....

Comment

• Font Size
                  Catena Regina 530 schifida di serie. E' saltata una maglia all'improvviso e meno male che non si ? ammuccchiata sul carter-pignone, ma si ? sfilata danneggiando solo lo scarico e la pedana passeggero.
                  Mh?! L'unica spiegazione plausibile ? un tiro catena sbagliato, che ha sollecitato malamente la stessa, anche perch? quanti km avrai su? 14/15000?

Comment

• Font Size
                    nel kit a 170 non c'? il fondello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      nel kit a 170 non c'? il fondello
                      a sto punto non ha capito il tipo dell'akra....perch? io ho chiesto il fodero di carbonio.....il tipo del negozio ha detto chiaramente pi? volte "fodero carbonio"....

Sostengo anche io l'ipotesi del Cry....tiro catena errato....

Comment

X
                      Working...
                      X