Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo CERCHI per R1 2004-2007-2009 ** E 290 **

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo CERCHI per R1 2004-2007-2009 ** E 290 **

Vendo coppia di cerchi compatibili con tutte le Yamaha R1 degli ultimi anni dal 2004 fino al 2011.

CARATTERISTICHE: i cerchi sono degli aftermarket di produzione italiana. Li ho comprati insieme ad altro materiale per la moto, non so esattamente di che marca siano, riportano la scritta Italy ed altre sigle che ho fotografato nel dettaglio.
    L'attacco mozzo ruota ? un Marchesini, quindi le corone che "calza" sono quelle con attacco Marchesini a 5 fori.
    Come peso e aspetto sono dei normali cerchi in alluminio simili agli originali anche se appaiono pi? curati dettagli come le boccole (che non cadono come le originali) e nel parastrappi che ricorda anche in questo caso il Marchesini.

CONDIZIONI: i cerchi sono stati utilizzati come secondo set in pista per non rovinare gli origianli. Presentano molti segni di monta/smonta ruote ma sono dritti e assolutamente funzionali oltre che dritti. Completi di boccole, avrebbero bisogno solo di una riverniciata per tornare splendenti o vanno benissimo cos? per un uso pista senza patemi d'animo ogni volta che si cambiano le gomme.

PREZZO: E 290€ per la coppia di cerchi
    + 20E lascio corona PBR passo 520 da 45 denti in ottime condizioni;
    + 20E lascio disco posteriore ottime condizioni;
    + 90E lascio set di gomme Pirelli Diablo Supercorsa con 200/55 al posteriore, buone per un paio di turni o uso stradale;

PAGAMENTO: ricarica postepay, bonifico bancario o contrassegno (+ 10E richieste dal corriere).

SPEDIZIONE: E 15 a mezzo corriere espresso bartolini, consegna in 24/48 ore in tutta Italia.

FOTO:
    (click per allargare)

"accetto le condizioni del mercatino di DDG"
    Last edited by xsandrox; 24-04-11, 00:27.

• Font Size
    Altre foto:

Comment

• Font Size
      Potrei essere interessato ma devo vedere x il discorso degli attacchi marchesini,io dovrei montarci dei dischi a margherita della braking!!
      Mi informer?!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enomis View Post
        Potrei essere interessato ma devo vedere x il discorso degli attacchi marchesini,io dovrei montarci dei dischi a margherita della braking!!
        Mi informer?!!
        Qualche info per te:
        - l'attacco Marchesini riguarda solo il mozzo e ti interessa solo per l'acquisto delle corone che non saranno pi? "attacco yamaha" ma Marchesini, come se comprassi dei cerchi Marchesini insomma.
        - I cerchi sono assolutamente compatibili con Yamaha R1, quindi per i dischi sono i suoi, Braking o originali montano senza alcun problema. Poi sulla R1 04 ci sono dischi da 320, sulla 07 e 09 dischi da 310mm ma l'attacco rimane lo stesso come la completa compatibilit?.

Comment

• Font Size
          uppppppppppp

Comment

• Font Size
            upppppppppppppppppppppp

Comment

• Font Size
              upppppppppp

Comment

X
              Working...