Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yzf-r7 ow02

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gasssss View Post
    Ma?, sei sempre il solito

Tu te la sogni la notte la 999, ma c'hai un 998 special edition... non te lo dimenticare
    per? 6 sleale....a me che ho aperto il post neanche mi kaghi
    ti serve la carena?

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      per? 6 sleale....a me che ho aperto il post neanche mi kaghi
      ti serve la carena?
      non mi serve

per? mi interessa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        non mi serve

per? mi interessa
        ???change?

Comment

• Font Size
          Originally posted by yamahamania View Post
          ???change?
          dai che ci sentiamo quando ti arriva la merce

Comment

• Font Size
            incredibile

20000? di carenatura...

uno la vuole montare sulla 999 e neanche ce l ha

l altro spamma....167 visite

Comment

• Font Size
              Ti serve davvero una carena r7 da pista ?

ho riletto scambi... cmq io ho un carena r7 da pista se riesco a vendere la mia moto potrei anche regalartela..

Comment

• Font Size
                Originally posted by erre7r View Post
                Ti serve davvero una carena r7 da pista ?

ho riletto scambi... cmq io ho un carena r7 da pista se riesco a vendere la mia moto potrei anche regalartela..
                a caval donato non si guarda in bocca...
                foto please?

Comment

• Font Size
                  le foto te le linko domani cmq e una normalissima cruciata in vetroresina per r7...
                  ma ripeto sono in tratt, se vendo la moto e si accontentano solo della carena sua, ok senno nisba.
                  ps ma la defilippi ? conosciuta anche in deutschland ...tristess..

Comment

• Font Size
                    le foto te le linko domani...ma ripeto sono in tratt, se vendo la moto e si accontentano solo della carena, ok senno nisba.
                    no...non la cagano di striscio...ma io guardo la tele italiana e purtroppo se hai spadolini come ministro della difesa la de filippi ? uno swarowski...non ke la merkel sia gnocca ?h intendiamoci
                    comunque se vendi o meno...foto grassssie

Comment

• Font Size
                      record mercatino ddg

207 visite e oltre a me che ho postato solo in 3 sono intervenuti...per quanto riguarda gli interventi.....NO COMMENT!!

Comment

• Font Size
                        le foto te le linko domani cmq e una normalissima cruciata in vetroresina per r7...
                        ma ripeto sono in tratt, se vendo la moto e si accontentano solo della carena sua, ok senno nisba.
                        si accontentano dici?e tu digli che la moto ha solo le carene oem..

Comment

• Font Size
                          diciamo che tutti curiosiamo un po' dappertutto, ma intervenire...ricordati che stai parlando di r7 non di r1 del 2000 che ne hanno vendute 7mila milioni, sar? difficile trovare tanti interessati all'articolo, poi parli di carene originali, quindi non voglio neanche immaginare il prezzo.
                          io le ho comprate in vtr qualche anno fa per adattarle ad un r1 appunto del 2000, poi non se n'? fatto pi? niente, le ho ancora, sarebbero da sistemare e verniciare, mi manca il codone e il plexi, e l'ho forata lato sx per montare un faro solo.
                          Ti valga come up

Comment

• Font Size
                            Mao', il tornado ce l'ho gia nel box(er)
                            Non ti credevo cosi suscettibile..da quando il garage ospita l'olio del tuo 998 gennaro edition
                            Yamaha,non volevo sporcarti il 3d di vendita, ma a me serve un parastrappi...se te ne avanza uno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gasssss View Post
                              Mao', il tornado ce l'ho gia nel box(er)
                              Non ti credevo cosi suscettibile..da quando il garage ospita l'olio del tuo 998 gennaro edition
                              Yamaha,non volevo sporcarti il 3d di vendita, ma a me serve un parastrappi...se te ne avanza uno
                              parastrappi de ke...frizione o mozzo ruota post

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aleps2 View Post
                                diciamo che tutti curiosiamo un po' dappertutto, ma intervenire...ricordati che stai parlando di r7 non di r1 del 2000 che ne hanno vendute 7mila milioni, sar? difficile trovare tanti interessati all'articolo, poi parli di carene originali, quindi non voglio neanche immaginare il prezzo.
                                io le ho comprate in vtr qualche anno fa per adattarle ad un r1 appunto del 2000, poi non se n'? fatto pi? niente, le ho ancora, sarebbero da sistemare e verniciare, mi manca il codone e il plexi, e l'ho forata lato sx per montare un faro solo.
                                Ti valga come up
                                siamo a quota 247...ci fosse stato uno che m abbia chiesto quanto costano

Comment

X
                                Working...
                                X