Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le foto te le linko domani cmq e una normalissima cruciata in vetroresina per r7...
ma ripeto sono in tratt, se vendo la moto e si accontentano solo della carena sua, ok senno nisba.
ps ma la defilippi ? conosciuta anche in deutschland ...tristess..
le foto te le linko domani...ma ripeto sono in tratt, se vendo la moto e si accontentano solo della carena, ok senno nisba.
no...non la cagano di striscio...ma io guardo la tele italiana e purtroppo se hai spadolini come ministro della difesa la de filippi ? uno swarowski...non ke la merkel sia gnocca ?h intendiamoci
comunque se vendi o meno...foto grassssie
le foto te le linko domani cmq e una normalissima cruciata in vetroresina per r7...
ma ripeto sono in tratt, se vendo la moto e si accontentano solo della carena sua, ok senno nisba.
si accontentano dici?e tu digli che la moto ha solo le carene oem..
diciamo che tutti curiosiamo un po' dappertutto, ma intervenire...ricordati che stai parlando di r7 non di r1 del 2000 che ne hanno vendute 7mila milioni, sar? difficile trovare tanti interessati all'articolo, poi parli di carene originali, quindi non voglio neanche immaginare il prezzo.
io le ho comprate in vtr qualche anno fa per adattarle ad un r1 appunto del 2000, poi non se n'? fatto pi? niente, le ho ancora, sarebbero da sistemare e verniciare, mi manca il codone e il plexi, e l'ho forata lato sx per montare un faro solo.
Ti valga come up
Mao', il tornado ce l'ho gia nel box(er)
Non ti credevo cosi suscettibile..da quando il garage ospita l'olio del tuo 998 gennaro edition
Yamaha,non volevo sporcarti il 3d di vendita, ma a me serve un parastrappi...se te ne avanza uno
Mao', il tornado ce l'ho gia nel box(er)
Non ti credevo cosi suscettibile..da quando il garage ospita l'olio del tuo 998 gennaro edition
Yamaha,non volevo sporcarti il 3d di vendita, ma a me serve un parastrappi...se te ne avanza uno
diciamo che tutti curiosiamo un po' dappertutto, ma intervenire...ricordati che stai parlando di r7 non di r1 del 2000 che ne hanno vendute 7mila milioni, sar? difficile trovare tanti interessati all'articolo, poi parli di carene originali, quindi non voglio neanche immaginare il prezzo.
io le ho comprate in vtr qualche anno fa per adattarle ad un r1 appunto del 2000, poi non se n'? fatto pi? niente, le ho ancora, sarebbero da sistemare e verniciare, mi manca il codone e il plexi, e l'ho forata lato sx per montare un faro solo.
Ti valga come up
siamo a quota 247...ci fosse stato uno che m abbia chiesto quanto costano
Comment