Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dunque dunque, visto che ci vuoi fare un super prezzo mi domando. mi interesserebbero solo le pinze, e pasticche e tubi potremmo dividerle con il nostro amico qui sopra...unico dilemma, le riesco a montare su un gsx-r 1000 k3? l'interasse ? sempre 108 e i tubi riutilizzerei i miei..se mi confermate che vanno bene possiamoi chiudere la trattativa agevolmente
per me non c'? problema.. potete mettervi d'accordo. l'interasse del suzuki ? 108 come queste, l'unica cosa che devi controllare ? il diametro dei dischi.
Si, l'avevo capito, infatti le originali di quell'anno dovrebbero essere monoblocco
Te ne accorgi perch? nella parte posteriore delle pinze non ci sono viti...
Se cos? fosse, ? un prezzaccio
Comment