SOTTO LE FOTO
Ciao ragazzi io sono interessato al seguente materiale:
1) Impianto frenante brembo composto da pinze PINZE BREMBO MONOBLOCCO CNC GP4 RX + Dischi T-Drive + Pompa Radiale Brembo Rcs
2) Aim Mxl Pista completo di cablaggi plug and play
Io ho diversa roba e la vendo o la scambio con il materiale sopra indicato:
1) Scarico completo Akrapovic Evo total open tutta la parte metallica ? titanio, foderi carbonio, staffe cabonio usato nulla 4 uscite VENDUTO
2) Centralina Power Commander Usb con mappa gi? su VENDUTO
3) Parafango Anteriore Carbonio - Parafango Posteriore con copricatena Carbonio, protezioni Forcellone Posteriore Carbonio tutto questo usato 1000 km SOLO IN BLOCCO
4) Codone Sbk monoposto in carbonio il sottocodone ? stradale ma monta chiaramente il Racing
5) Kit Angel Eye 8000 k blu nuovo
6) Pezzi di serie vari
7) Eventualmente ho il copri serbatoio parte anteriore in carbonio ma ha un 2 cm leggermente grattati una puttanata..
ACCETTO LE REGOLE DDG
Ciao ragazzi io sono interessato al seguente materiale:
1) Impianto frenante brembo composto da pinze PINZE BREMBO MONOBLOCCO CNC GP4 RX + Dischi T-Drive + Pompa Radiale Brembo Rcs
2) Aim Mxl Pista completo di cablaggi plug and play
Io ho diversa roba e la vendo o la scambio con il materiale sopra indicato:
1) Scarico completo Akrapovic Evo total open tutta la parte metallica ? titanio, foderi carbonio, staffe cabonio usato nulla 4 uscite VENDUTO
2) Centralina Power Commander Usb con mappa gi? su VENDUTO
3) Parafango Anteriore Carbonio - Parafango Posteriore con copricatena Carbonio, protezioni Forcellone Posteriore Carbonio tutto questo usato 1000 km SOLO IN BLOCCO
4) Codone Sbk monoposto in carbonio il sottocodone ? stradale ma monta chiaramente il Racing
5) Kit Angel Eye 8000 k blu nuovo
6) Pezzi di serie vari
7) Eventualmente ho il copri serbatoio parte anteriore in carbonio ma ha un 2 cm leggermente grattati una puttanata..
ACCETTO LE REGOLE DDG
Comment