Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze brembo m4

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by polsogrippato View Post
    manu lascia stare questo c'ha provato ank in un'altra sezione...
    ...
    questo spaccia x brembo m4 delle banalissime tokiko riverniciate e con su una scritta brembo....
    e lo lasciano pure minacciare di spezzare le dita a chi si permette di mettere in guardia gli altri utenti del forum...

    ma pensa te...
    non ho il piacere di conoscerti, ma visto che abitiamo abbastanza vicino possiamo prenderci un caff? insieme, ma conosco bene Andrea (pandico) il quale ? in assoluta buona fede, tant'? che prima di postare l'annuncio mi ha telefonato chiedendomi quanto potevano valere le sue brembo m4, gli ho risposto che non ne avevo idea, non essendomi mai interessato all'acquisto di pinze after.
    ? vero, le pinze le ha trovate sulla moto quando l'ha acquistata, ergo sapeva/pensava fossero brembo m4.
    Non crocefiggete qualcuno inutilmente, come successo ad esempio per lupin81.
    Gli avete fatto notare la cosa e lui ha chiesto ai mod di chiudere.
    Quindi evitiamo "attenti... ? una sola!!... Ci prova... " etc.
    Dimostriamo la maturit?.
    Cordiali saluti a tutti

    Comment


    • Font Size
      #17
      ben detto chry si fa presto a buttare della merda addosso a persone che nemmeno conosci..sarebbe meglio che prima di muovere le dita per scrivere c...te qualcuno metta in moto il cervello

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gi72 View Post
        ben detto chry si fa presto a buttare della merda addosso a persone che nemmeno conosci..sarebbe meglio che prima di muovere le dita per scrivere c...te qualcuno metta in moto il cervello
        gi? impossibile non quotarti..
        Originally posted by Pandic-r1 View Post
        .....
        Ps
        gradirei si finisse qui la discussione, e che i benpensanti di turno fermassero le ditine prima di fratture scomposte.

        Originally posted by Chry0675 View Post
        Ora anticipo sto sdrammatizzando quindi non aggredirmi inutilmente perch? abitiamo a pochi km ed io sono notoriamente uno che mena oltre a 190cm e 90kg...

        Last edited by polsogrippato; 23-02-11, 08:36.

        Comment


        • Font Size
          #19
          190cm per 90kg? un po' magrino direi....

          Comment


          • Font Size
            #20
            "Originariamente inviata da Chry0675 Visualizza il messaggio
            Ora anticipo sto sdrammatizzando quindi non aggredirmi inutilmente perch? abitiamo a pochi km ed io sono notoriamente uno che mena oltre a 190cm e 90kg..."

            sto giusto guardando il padrino in questi giorni, forse anche Chry!!!!


            scusate ma le minacce via forum mi han sempre fatto ridere a crepapelle scusate...
            Last edited by freddy.bike; 23-02-11, 12:47.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by freddy.bike View Post
              "Originariamente inviata da Chry0675 Visualizza il messaggio
              Ora anticipo sto sdrammatizzando quindi non aggredirmi inutilmente perch? abitiamo a pochi km ed io sono notoriamente uno che mena oltre a 190cm e 90kg..."

              sto giusto guardando il padrino in questi giorni, forse anche Chry!!!!


              scusate ma le minacce via forum mi han sempre fatto ridere a crepapelle scusate...
              e di solito quelli che minacciano sul forum dal vivo sono tutte pecore

              Comment


              • Font Size
                #22
                secondo me si stanno scaldando troppo i toni,penso che prima di accusare (visto che non siamo per fregarci l'uno con l'altro) sarebbe stato meglio FARE NOTARE A PANDIC che non sono m4 ma altro,e non dargli subito addosso come se fosse un paccaro,truffatore o simile,io ho fatto vari acquisti da lui e mi sono trovato bene e la merce ? stata sempre quella che mi aveva descritto.Polso,vorrei chiederti ma tra di voi ci sono stati dei problemi ?perch? da come lo aggredisci sembra che tu c'elabbia con lui

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mikele 72 View Post
                  secondo me si stanno scaldando troppo i toni,penso che prima di accusare (visto che non siamo per fregarci l'uno con l'altro) sarebbe stato meglio FARE NOTARE A PANDIC che non sono m4 ma altro,e non dargli subito addosso come se fosse un paccaro,truffatore o simile,io ho fatto vari acquisti da lui e mi sono trovato bene e la merce ? stata sempre quella che mi aveva descritto.Polso,vorrei chiederti ma tra di voi ci sono stati dei problemi ?perch? da come lo aggredisci sembra che tu c'elabbia con lui
                  no mikele nemmeno lo conosco....forse non ti sei accorto che nei miei messaggi iniziali c'era solo scritto che quelle pinze non sono m4....ovvero come hai scritto ank tu...ho solo fatto notare a lui ed a tutti gli altri che quello che venive spacciato x brembo m4 in realt? non lo era affatto..
                  di tutta risposta mi sono trovato a leggere cose come queste
                  Originally posted by Pandic-r1 View Post
                  .....
                  Ps
                  gradirei si finisse qui la discussione, e che i benpensanti di turno fermassero le ditine prima di fratture scomposte.

                  Originally posted by Chry0675 View Post
                  Ora anticipo sto sdrammatizzando quindi non aggredirmi inutilmente perch? abitiamo a pochi km ed io sono notoriamente uno che mena oltre a 190cm e 90kg...


                  ora dimmi tu se poi non ti saresti incazzato come una iena...
                  ma cmq continuate pure cos?....
                  chi minaccia ? sempre povera vittima innocente...
                  e chi subisce ? sempre il colpevole...
                  ? il sistema italia....funziona sempre cos?..
                  e mi sembrate proprio un perfetto prodotto di questo sistema...
                  saluto e tolgo definitivamente il disturbo da questo schifo..
                  tanto io le m4 me le sono gi? prese nuove e soprattutto vere ed originali...
                  saluti..
                  Last edited by polsogrippato; 23-02-11, 19:00.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X