come altro post...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinze brembo m4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
boni boni boni...
Presumo fortemente siano M4, ma non lo d? per certo visto che le ho trovate sulla moto e non le ho comprate di persona.
Allora credo al buon senso delle persone e non penso di essere ne un furbo ne un truffatore come tanti altri in sto forum...
Occhio con le parole, perch? poi succede come in altre occasioni, che si ? gradito al ladro, mentre poi i coglioni eravate tutti voi che accusavate...
Allora facciamo cos?, chiedo ai moderatori di chiudere il post di vendita, mi documento bene e poi rimetto annuncio...
Saluti e baci a tutti...
Ps
gradirei si finisse qui la discussione, e che i benpensanti di turno fermassero le ditine prima di fratture scomposte.Last edited by Pandic-r1; 22-02-11, 13:55.
Comment
-
ti assicuro che le m 4 sono ben diverse le ho montate io sulla mia speed
e sono cosi
(http://www.google.it/imgres?imgurl=h...0&tx=100&ty=91)
queste sinceramente non le ho mai viste
Comment
-
manu sono 108 e se ho scritto quello che ho scritto ? perch? ero convinto, frequento il forum da anni, ho fatti varie transazioni sul mercatino, e molti mi conoscono, pensi mi sarei sputtanato cos?? poi su un forum frequentato da gente esperta come questo?
purtroppo tanta gente e tanta voglia di chiacchierare...
grazie per aver scritto almeno col dubbio...
un saluto
Comment
-
manu lascia stare questo c'ha provato ank in un'altra sezione
ed ancora non glieli hanno chiusi sti post.......
questo ? ancora + assurdo...
io ho messo gli annunci dei semimanubri in tutte le sezioni e mi sono preso un?infraction x spam
questo spaccia x brembo m4 delle banalissime tokiko riverniciate e con su una scritta brembo....
e lo lasciano pure minacciare di spezzare le dita a chi si permette di mettere in guardia gli altri utenti del forum...
ma pensa te...
Comment
-
Originally posted by manu s4 View Postpero' ti giuro non le ho mai viste in vita mia
le ho entrambe M4 e tokiko...se volete in 10 minuti vi posto le foto direttamente dal garage...
STATE ATTENTI CHE QUESTA E' UNA
SOLAAAAAAA
Comment
-
Originally posted by manu s4 View Postma dai non ci posso credere ... ha 2mila post ..mica 10..... suuuuuuu
c'? poco da credere o non credere...messaggi o non messaggi...
quelle non sono M4
ma normalissime tokiko riverniciate con tanto di scritta brembo fasulla
Comment
-
poi frasi come queste bastano da sole ad inquadrare il personaggio...
Originally posted by Pandic-r1 View Postboni boni boni...
Ps
gradirei si finisse qui la discussione, e che i benpensanti di turno fermassero le ditine prima di fratture scomposte.
Comment
-
ed ovviamente siccome quelli in mala fede siamo noi...
non ha chiuso il post...
ha solo fatto sparire le foto delle pinze
che non sono M4
Comment
X
Comment