Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

+++ akrapovic + ohlins + andreani+++ r1 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    +++ akrapovic + ohlins + andreani+++ r1 2007

    Metto in prenotazione alcuni pezzi racing per R1 2007.
    Inizialmente la prenotazione perch? sono ancora da smontare,una volta smontati seguir? il pagamento e quindi la spedizione.

    I pezzi sono :
    -terminali akrapovic fodero e fondello in carbonio con db killer estraibile + decatalizzatore sempre akrapovic comprensivo di paracalore in carbonio anche esso sempre marchiato akrapovic. Materiale come nuovo, 750 spedito PRENOTATI

    - mono ohlins ttx 36 revisionato ed aggiornato 2011, perfetto 750 spedito.

    - cartuccia andreani factory revisionata aggiornata 2011,perfette, 600 spedito.

    - carena cruciata in tessuto ufficiale r1 cup verniciata da carrozziere,con rinforzi in carbonio, comprensiva di copri serbatoio e cupolino, segni di usura ,riparata all interno ma praticamente perfetta all esterno,360 spedita PRENOTATE ( GIOAMIR )

    - pedane regolabili lightec, 160e spedite

    - paracarter N. 3 pezzi in alluminio comprensivi di viti in acciaio per il montaggio, 100e spediti

    - tendicatena lightech in ergal rosso comprensivo di forchettine per cavalletto rapide e relativi nottolini da montare sul cavalletto, 160 spedito

    - tamponi paratelaio evotech con relative piastre di fissaggio ,70e spedito. Le piastre di fissaggio servono per non fissare direttamente i tamponi sul telaio, quindi in caso di caduta il carico viese assorbito dalle piastre salvaguardando il telaio.

    La cosa pi? importante ? che comincer? a smontare solamente dopo aver raggiunto la prenotazione delle cose pi? importanti ( mono, cartuccia o scarico ).
    Pagamento tramite bonifico bancario
    Spedizione tramite corriere espresso.
    Per le foto, per il momento, vi dovete accontentare di queste :
    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=469986
    Last edited by puzzaninni; 17-02-11, 19:03.

  • Font Size
    #2
    Mi manderesti le foto dei tamponi a dibegk@hotmail.com

    Thanks

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Mi manderesti le foto dei tamponi a dibegk@hotmail.com

      Thanks
      li pui vedere dalle foto nel link

      Comment


      • Font Size
        #4
        info su carene
        e tamponi telaio
        Last edited by gioamir; 18-02-11, 08:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gioamir View Post
          info su carene
          Ciao Gioamir, le carene sono in buone condizioni. Buone perch? la parte sx del cupolino ? stata riparate e riverniciata causa insabbiata alla cimini 2, pochissimi danni, infatti l ho riparata io.
          Carena in tessuto cruciata ufficiale cup, per intenderci quella usata nell R1 CUP, verniciatura da carroziere e grafica ufficiale. Copriserbatoio in vtr con rinforzi in carbonio nei punti d attacco. Cupolino Fabri, viteria in ergal.
          E visto che sei di Roma con la consegna a mano mi eviti la rogna della spedizione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by puzzaninni View Post
            Ciao Gioamir, le carene sono in buone condizioni. Buone perch? la parte sx del cupolino ? stata riparate e riverniciata causa insabbiata alla cimini 2, pochissimi danni, infatti l ho riparata io.
            Carena in tessuto cruciata ufficiale cup, per intenderci quella usata nell R1 CUP, verniciatura da carroziere e grafica ufficiale. Copriserbatoio in vtr con rinforzi in carbonio nei punti d attacco. Cupolino Fabri, viteria in ergal.
            E visto che sei di Roma con la consegna a mano mi eviti la rogna della spedizione.
            ok le vengo a vedere al + presto,ciao mettile in prenotate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gioamir View Post
              ok le vengo a vedere al + presto,ciao mettile in prenotate
              OK .................

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi manderesti le foto dei paracarter a duca980@tiscali.it

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by duca980 View Post
                  mi manderesti le foto dei paracarter a duca980@tiscali.it
                  Ciao Duca, Domenica smonto la moto e ti invio le foto dettagliate, intanto puoi vederli sul link in allegato, li puoi vedere abbastanza bene guardando soprattutto le foto della moto laterali, ciao e grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per i tamponi ti faccio sapere stasera..eventualmente per le pedane avresti anche l'asta pi? lunga perch? io son senza sensore del cambio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Per i tamponi ti faccio sapere stasera..eventualmente per le pedane avresti anche l'asta pi? lunga perch? io son senza sensore del cambio
                      Per le pedane ho anche l asta pi? lunga, cio? quella originale lightec, purtroppo ho un problema con l acquisto della nuova moto, quindi , forse devo sospendere le vendite. In caso dovessi sospendere metto l annuncio in evidenza, in caso dovesse andare a buon fine l acquisto dellA nuova moto si continua la vendita, PER IL MOMENTO SCUSATEMI .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se nn le prende Gk sono interessato alle pedane con asta cambio originale lightec

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paribas View Post
                          se nn le prende Gk sono interessato alle pedane con asta cambio originale lightec
                          Ok, ciao e grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io mollo le pedane, non prendono pi? le mie quindi nisba

                            In caso ci fossero news per? per i tamponi son sempre interessato!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X