Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaio r1 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    telaio r1 2007

    vendo telaio perfetto immatricolato 2007 per r1 2007/08 con motore.la moto era da pista ma lo smontata e l'ho venduta a pezzi

  • Font Size
    #2
    mi interessa ...prezzo in PM ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi interessa solo il telaio senza motore si puo' fare??? se si' prezzo please

      Comment


      • Font Size
        #4
        prezzo del solo telaio anche a me.
        grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          il telaio lo vendo a 2500 con motore con 11000 km euro 3800.passaggio di proprieta lo pago io

          Comment


          • Font Size
            #6
            uuuupppppppppppppppppppp

            Comment


            • Font Size
              #7
              sai che in yamaha costa 1280 + iva ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pasqvale View Post
                sai che in yamaha costa 1280 + iva ??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pasqvale View Post
                  sai che in yamaha costa 1280 + iva ??
                  Ops.......!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pasqvale View Post
                    sai che in yamaha costa 1280 + iva ??

                    ciao ti rispondo adesso perche mi sono informato ed hai ragione il telaio costa 1500 piu 250 di immatricolazione.io nel fare il prezzo mi sono basato su alcune inserzioni che avevo visto in vari siti anche in ebay.sicuramente se li vendono a quel prezzo lo fanno perche sicuramente chi nn possiede una moto nn puo andare ad comprersi un telaio in concessionario e poi improvvisamente ritrovarsi con una moto nuova fiammante .verrebbe sgamato e per questo che io adesso lo abbasso di prezzo giustamente ma se tu sei quel tipo di persona nn chiedermelo perche nn ho intenzione di avere sulla coscenza un povero cristo che gli ? sparita la moto .


                    quindi ragazzi ecco il prezzo del telaio e motore (nn vendo separati)

                    2800 euro senza iva perche nn fatturo.va bene cosi pasqual
                    Last edited by sviesss; 03-02-11, 00:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sviesss View Post
                        ciao ti rispondo adesso perche mi sono informato ed hai ragione il telaio costa 1500 piu 250 di immatricolazione.io nel fare il prezzo mi sono basato su alcune inserzioni che avevo visto in vari siti anche in ebay.sicuramente se li vendono a quel prezzo lo fanno perche sicuramente chi nn possiede una moto nn puo andare ad comprersi un telaio in concessionario e poi improvvisamente ritrovarsi con una moto nuova fiammante .verrebbe sgamato e per questo che io adesso lo abbasso di prezzo giustamente ma se tu sei quel tipo di persona nn chiedermelo perche nn ho intenzione di avere sulla coscenza un povero cristo che gli ? sparita la moto .


                        quindi ragazzi ecco il prezzo del telaio e motore (nn vendo separati)

                        2800 euro senza iva perche nn fatturo.va bene cosi pasqual
                        per me sei libero di fare tutto cio' che vuoi , non devi dar conto a me. ti ho solo voluto informare . prima di fare commenti sull'utilizzo del pezzo, rivolgiti con rispetto con le persone che non conosci e non fare commenti azzardati e sarebbe corretto accettare le regole del mercatino ddg .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pasqvale View Post
                          per me sei libero di fare tutto cio' che vuoi , non devi dar conto a me. ti ho solo voluto informare . prima di fare commenti sull'utilizzo del pezzo, rivolgiti con rispetto con le persone che non conosci e non fare commenti azzardati e sarebbe corretto accettare le regole del mercatino ddg .
                          io nn ho fatto riferimenti a te.ti ho solo spiegato il perch? ho messo quel prezzo e nel pensare a chi lo vende a cifre superiori lo faccia a questo scopo,dopo la tua informazione il prezzo ? cambiato ma il mio pensiero ? sempre quello se il telaio deve essere acquistato per quello scopo nn interpellatemi perche piuttosto lo taglio in due e lo butto nel cassone del rottame.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X