vendo telaio perfetto immatricolato 2007 per r1 2007/08 con motore.la moto era da pista ma lo smontata e l'ho venduta a pezzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telaio r1 2007
Collapse
X
-
Originally posted by pasqvale View Postsai che in yamaha costa 1280 + iva ??
ciao ti rispondo adesso perche mi sono informato ed hai ragione il telaio costa 1500 piu 250 di immatricolazione.io nel fare il prezzo mi sono basato su alcune inserzioni che avevo visto in vari siti anche in ebay.sicuramente se li vendono a quel prezzo lo fanno perche sicuramente chi nn possiede una moto nn puo andare ad comprersi un telaio in concessionario e poi improvvisamente ritrovarsi con una moto nuova fiammante .verrebbe sgamato e per questo che io adesso lo abbasso di prezzo giustamente ma se tu sei quel tipo di persona nn chiedermelo perche nn ho intenzione di avere sulla coscenza un povero cristo che gli ? sparita la moto .
quindi ragazzi ecco il prezzo del telaio e motore (nn vendo separati)
2800 euro senza iva perche nn fatturo.va bene cosi pasqualLast edited by sviesss; 03-02-11, 00:18.
Comment
-
Originally posted by sviesss View Postciao ti rispondo adesso perche mi sono informato ed hai ragione il telaio costa 1500 piu 250 di immatricolazione.io nel fare il prezzo mi sono basato su alcune inserzioni che avevo visto in vari siti anche in ebay.sicuramente se li vendono a quel prezzo lo fanno perche sicuramente chi nn possiede una moto nn puo andare ad comprersi un telaio in concessionario e poi improvvisamente ritrovarsi con una moto nuova fiammante .verrebbe sgamato e per questo che io adesso lo abbasso di prezzo giustamente ma se tu sei quel tipo di persona nn chiedermelo perche nn ho intenzione di avere sulla coscenza un povero cristo che gli ? sparita la moto .
quindi ragazzi ecco il prezzo del telaio e motore (nn vendo separati)
2800 euro senza iva perche nn fatturo.va bene cosi pasqual
Comment
-
Originally posted by pasqvale View Postper me sei libero di fare tutto cio' che vuoi , non devi dar conto a me. ti ho solo voluto informare . prima di fare commenti sull'utilizzo del pezzo, rivolgiti con rispetto con le persone che non conosci e non fare commenti azzardati e sarebbe corretto accettare le regole del mercatino ddg .
Comment
X
Comment