vendesi Mono ammortizzatore FG FSM31 (ultimo modello con precarico idraulico ) Kit forcelle con molle FG tutto come nuovo .accetto le regole del DDG
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sospensioni per R1 2009-2010
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostE a me non rispondi?
La situazione ? questa :
Vendo insieme il mono con la valigetta per kit modifica forcella .
Il tutto ? nuovo nel vero senso della parola perch? l'ho vinto quest'anno.
Nella valigetta ci sono le molle , due bicchierini di ferro (non s? a che cosa servono)e un pacco lamelle.
Se c'? scritto sulle molle te lo faccio sapere domani .
Avevo vinto il mono senza precarico idraulico e per averlo mi hanno fatto sborsare circa 240 euro.
Per tutto volevo realizzare sulle 850 euro .
Tu che ne pensi ?
Purtroppo io questo materiale non lo posso usare per via dell'R1 Cup.
Saluti
Massimo Bottari
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE a me non rispondi?
La situazione ? questa :
Vendo insieme il mono con la valigetta per kit modifica forcella .
Il tutto ? nuovo nel vero senso della parola perch? l'ho vinto quest'anno.
Nella valigetta ci sono le molle , due bicchierini di ferro (non s? a che cosa servono)e un pacco lamelle.
Se c'? scritto sulle molle te lo faccio sapere domani .
Avevo vinto il mono senza precarico idraulico e per averlo mi hanno fatto sborsare circa 240 euro.
Per tutto volevo realizzare sulle 850 euro .
Tu che ne pensi ?
Purtroppo io questo materiale non lo posso usare per via dell'R1 Cup.
Saluti
Massimo Bottari
Comment
-
Il prezzo ? buono, pensa che per una valigetta Ohlins ti chiedono 2000 euri e non ? che giri 2 secondi pi? forte.
Il materiale Gubellini lo conosco, va molto bene e hanno un p? una filosofia tipo Mr.Molla, che esce dai canoni Ohlins-Andreani, e molto validi anche su strada per lo stradista.
Il mono ce l'ho gi? quindi mi servirebbero solo le forche. Eventualmente il mono a qualcuno e le forche a me.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIl prezzo ? buono, pensa che per una valigetta Ohlins ti chiedono 2000 euri e non ? che giri 2 secondi pi? forte.
Il materiale Gubellini lo conosco, va molto bene e hanno un p? una filosofia tipo Mr.Molla, che esce dai canoni Ohlins-Andreani, e molto validi anche su strada per lo stradista.
Il mono ce l'ho gi? quindi mi servirebbero solo le forche. Eventualmente il mono a qualcuno e le forche a me.
Infatti l'intento era di provarlo quest'inverno purtroppo
non si ? potuto fare
Comment
X
Comment