Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quanto vuoi per tutto il posteriore della moto? codone + selle + sottocodone e portaimpianto elettrico e faro+ telaietto e se dimentico qualche cosa aggiungi pure tu, mi serve per montare in toto il codone r6 su una vecchia r1, fammi sapere anche per mp se preferisci
vendo per la r6 del 2007, pezzi compatibili fino al 2010 carene color bianco rosso con specchietti 550? serbatoio bianco completo di pompa benzina 350?
serbatoio con piccolo bozzo sulla destra ..ma proprio piccolo 300? radiatore aggiuntivo 250? radiatore originale con ventole 170?
faro anteriore 250?
faro posteriore 50?
- forcelle nr.1 color oro perfette senza piastre 500?
forcella nr. 2 venduta
-piastra inferiore + superiore 200? venduto
-semimanubri completi di comandi luci e gas 150?
-dischi anteriori perfetti 150?
-pinze anteriori con pastiglie come nuove 120? ..in trattativa
-cerchi per il momento non li vendo
-pedane pilota 150?
-pedane post. 60?
-telaietto posteriore 200?
-telaietto anteriore 85? -telaietto anteriore racing 06-07 75? in aluminio -cruscotto originale 2 pezzi 200? l?uno
-centralina originale 150?
-scarico completo mivv con finale GP in carbonio 450?
-scarico completo arata full titanio da 60mm diametro 550? con terminale amaccato
-completo arrow 550?
accetto le regole del mercatino DDG
per il momento spedisco soltanto nelle grandi citta
ha precedenza chi acquista piu cose, possibile anche qualche sconto
le foto del radiatore sono indicative ..il mio radiatore e NUOVO
una forcella e stata gia venduta ..resta un altra completa di piastre
Mi interessa un serbatoio per la 09 ma che io sappia quello 06/07 non ci v? su 08/09/10 (oltre ad essere esteticamente diverso).
I tuoi sono entrambi 2007 ?
Ciao
Comment