Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09/10 Svendo Tutto Bazzaz Ohlins Leovince Pbr!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ultrone View Post
    Senti maaaaa... una domanda: Il TC Bazzazz lo hai mai provato regolato al massimo della sensibilit?? Si sente bene il taglio? Si sente che la moto non va avnti anche se acceleri?
    Il tc bazzaz funziona in base a come lo imposti tu, io l'ho gia' tarato in pista con tante giornate di prove e cos? non ti rallenta ma ti da tanta sicurezza in piu', comunque se imposti il taglio al massimo e la sensibilita' al minimo e' logico che la moto non vada avanti, ma mi devi spiegare che te ne fai di un tc settato cosi'!
    Lo vorresti acquistare?
    Last edited by liberop01; 03-02-11, 21:46.

    Comment


    • Font Size
      #32
      La mi aragazza vorrebbe provare in pista la mia moto e non si sa mai. Intanto mi faccio un'idea e spesso facendosi le idee poi si compra!

      Cmq settato al massimo o quasi, la moto tartaglia o cmq rimane fluida?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ultrone View Post
        La mia ragazza vorrebbe provare in pista la mia moto e non si sa mai. Intanto mi faccio un'idea e spesso facendosi le idee poi si compra!

        Cmq settato al massimo o quasi, la moto tartaglia o cmq rimane fluida?
        Fi*a Guido.... sei troppo il migliore!!! m'hai capottato!!!!

        Occhio che non vada pi? forte di te con il TC regolato al massimo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pelison View Post
          Fi*a Guido.... sei troppo il migliore!!! m'hai capottato!!!!

          Occhio che non vada pi? forte di te con il TC regolato al massimo
          Facile! Gira gi? in 2:20 al Mugello e ogni volta che la porto tira gi? due tre secondi!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ultrone View Post
            La mi aragazza vorrebbe provare in pista la mia moto e non si sa mai. Intanto mi faccio un'idea e spesso facendosi le idee poi si compra!

            Cmq settato al massimo o quasi, la moto tartaglia o cmq rimane fluida?
            Rimane fluida ma quando esci dalla curva ed apri non scarica tutto finch? non sei dritto Non potr? mai cadere a causa del posteriore

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ultrone View Post
              Facile! Gira gi? in 2:20 al Mugello e ogni volta che la porto tira gi? due tre secondi!
              Di volta in volta lei migliora e tu peggiori

              A parte gli scherzi, quest'anno dobbiamo beccarci qualche volta perch? mi devi insegnare

              .... sempre se mi vuoi come allievo

              Comment

              X
              Working...
              X