Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 09/10 Svendo Tutto Bazzaz Ohlins Leovince Pbr!!!
Collapse
X
-
controllate pure su ebay nel negozio supersonic da cui ho acquistato molte cose e controllate i prezzi di molti prodotti poi vedrete
Leave a comment:
-
Originally posted by Ultrone View Post1) comincia a mandarmi subito un p? di foto!
2) Dimmi tutti i tuoi segreti sulle quote!
Io mi sto trovando bene con il motore, con l'erogazione e in uscita di curva, ma sto bestemmiando per l'inserimento e la percorrenza che ? molto diversa dal modello precedente 07-08, che con due cazzate diventava una lama con grande feeling.
Il problema ? la forcella: se impunto va a pacco e cmq la moto ? sempre troppo caricata, se abbasso dietro ho buon feeling in staccata ma diventa un camion in inserimento e prendere bene la corda ? veramente difficile. Insomma, la moto ? faticosa da guidare, mentre la 08 si guidava con il pensiero...
PRIMA DI TUTTO MI SERVE LA TUA EMAIL, ME LA MANDI IN PM?
1) LA MOTO VA' ALZATA TUTTA!
2) IL MOTORE E' BELLISSIMO!
3) L'UNICO MODO PER FAR ANDARE BENE CICLISTICAMENTE QUESTA MOTO, E TE LO DICE UNO CHE CI HA CORSO PER QUASI 2 STAGIONI ED HA PASSATO TANTO TEMPO A TROVARE L'ASSETTO GIUSTO, E' MONTARE UNA CARTUCCIA FORCELLA COMPLETA (COME QUELLA CHE HO IN VENDITA) CHE TI PERMETTA DI ALZARE L'AVANTRENO DI 5MM, COSI TIRI SU LA FORCELLA A FILO TAPPO IN PISTA O A CIRCA UNA TACCA SU STRADA E DEVI IRRIMIDIABILMENTE MONTARE MOLLE PER PISTA DA ALMENO 10.3 (IO PESO 80KG+TUTA) O DA 9.8 SU STRADA (IO LE USAVO SUL BAGNATO) PER QUANTO RIGUARDA IL MONO L'ALTEZZA CON METZELER 190 E' DI 298, CON DUNLOP 200 296.5, LA MOLLA DA 100 (PISTA) 95 (STRADA) (COME QUELLO CHE HO IN VENDITA), COSI ASSETTATA TI POSSO ASSICURARE CHE LA MOTO E' MOLTO PIU' MANEGGEVOLE E NON HA PIU' QUEI TRASFERIMENTI DI CARICO SOPRATTUTTO IN STACCATA CHE TI POSSONO METTERE IN CRISI, INOLTRE IO HO FATTO DA POCO ANCHE UNA GARA CON UNA R1 2008 EX TROFEO R-SERIES E TI POSSO DIRE CHE CICLISTICAMENTE NON E' ASSOLUTAMENTE SUPERIORE ALLA 2009 MESSA SU COSI, LA MOTO QUADAGNA TANTISSIMA MANEGGEVOLEZZA E LA VELOCITA' DI PERCORRENZA NON NE RISENTE.
COMUNQUE TI LASCIO ANCHE IL MIO CELL 3467340195 PINUCCIO, COSI TI POSSO SPIEGARE MEGLIO TUTTO.Last edited by liberop01; 20-11-10, 11:51.
Leave a comment:
-
pignone da 15
Originally posted by pelison View PostCiao, il pignone della 09-10 ? uguale a quello della 07-08?
Se si, sarei interessato sia a quello da 15 che da 16...
30 ? spediti pu? andare bene? (avvolti bene in una busta dovrebbero starci)
fammi sapere
Leave a comment:
-
1) comincia a mandarmi subito un p? di foto!
2) Dimmi tutti i tuoi segreti sulle quote!
Io mi sto trovando bene con il motore, con l'erogazione e in uscita di curva, ma sto bestemmiando per l'inserimento e la percorrenza che ? molto diversa dal modello precedente 07-08, che con due cazzate diventava una lama con grande feeling.
Il problema ? la forcella: se impunto va a pacco e cmq la moto ? sempre troppo caricata, se abbasso dietro ho buon feeling in staccata ma diventa un camion in inserimento e prendere bene la corda ? veramente difficile. Insomma, la moto ? faticosa da guidare, mentre la 08 si guidava con il pensiero...
Leave a comment:
-
Originally posted by Ultrone View Post- Mi interessa il filtro
- L'ammo di sterzo ? completo di supporti? (collare, attacchi, viti)
- Il Gas rapido Domino ha anche i cavi o lo si monta su quelli originali?
- Prego agevolare foto di braccialetti (cio? mancano delle aste-manubrio?) oppure link
Come ti sei trovato con il freno post a pollice? Io lo uso parecchio il freno dietro. Hai una foto di come l'hai montato?
- L'AMMORTIZZATORE DI STERZO E' COMPLETO DI ATTACCHI
- IL GAS RAPIDO E' PRIVO DI CAVI E MAI MONTATO CIOE' NUOVO! E SI DOVREBBE MONTARE CON I CAVI ORIGINALI
-I BRACCIALETTI SONO NUOVI E MAI MONTATI, ERANO DI SCORTA IN CASO DI CADUTA ED INFATTI HO ROTTO SOLO LE BARRE CHE VENGONO VENDUTE ANCHE DI RICAMBIO E COSTANO NON PIU' DI ?20.00, SE MI DAI LA TUA EMAIL TI MANDO LE FOTO.
-IL FRENO POSTERIORE E' UNA FIGATA E TI PERMETTE UN CONTROLLO DELLA MOTO MOLTO PIU' FACILE , SIA IN ACCELLERAZIONE CHE IN INSERIMENTO, IN QUANTO TI PERMETTE DI CHIUDERE MEGLIO LA CORDA E CONTROLLARE LA DERAPATA IN USCITA, PURTROPPO NON HO FOTO SULLA MOTO MONTATO MA E' SEMPLICISSIMO E COMPLETO ANCHE DI POMPA A PEDALE E TUBI AEREONAUTICI,
COME TI TROVI CON L'R1 09? IO NE AVEVO 2 E SECONDO ME E' UNA GRAN MOTO, MA DEVI TROVARE L'ASSETTO GIUSTO CON LE ALTEZZE.
Leave a comment:
-
- Mi interessa il filtro
- L'ammo di sterzo ? completo di supporti? (collare, attacchi, viti)
- Il Gas rapido Domino ha anche i cavi o lo si monta su quelli originali?
- Prego agevolare foto di braccialetti (cio? mancano delle aste-manubrio?) oppure link
Come ti sei trovato con il freno post a pollice? Io lo uso parecchio il freno dietro. Hai una foto di come l'hai montato?
Leave a comment:
-
oltre ai 2 pignoni (15 - 16).... mi interesserebbero un paio di corone, la 45 e 47...
Leave a comment:
X
Leave a comment: