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R1 09/10 Svendo Tutto Bazzaz Ohlins Leovince Pbr!!!

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    #1

    R1 09/10 Svendo Tutto Bazzaz Ohlins Leovince Pbr!!!

    CIAO SVENDO I SEGENTI PEZZI RACING PER R1 2009-2010 TUTTI PERFETTI E CON MAX 500 KM PER CAMBIO MOTO:

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    -KIT FORCELLA ANDREANI MOLLE DA 95+ PISTONI COMP. EST. € 250.00 VENDUTO

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    -CATENA REGINA PASSO 520 cod. ZRD-120 € 90.00 VENDUTO
    -PIGNONI PASSO 520 (PBR, AFAM) DA 16 € 15.00 VENDUTO
    -CORONE PASSO 520 (PBR, AFAM) DA 45-46-48 l'una € 25.00 VENDUTO
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    -COMANDO GAS STRADALE DOMINO nuovo €50.00
    -FILTRO ARIA BMC RACE € 30.00 VENDUTI
    -KIT FRENO POSTERIORE DISCACCIATI A POLLICE COMPLETO DI POMPA A PEDALE E TUBI IN TRECCIA € 300.00 VENDUTO


    accetto le regole del regolamento DDG
    Last edited by liberop01; 16-02-11, 22:36.

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    #2
    io sono interessato al mono, per? il prezzo che chiedi ? molto alto, pensa che nuovo l'ho trovato a euro 920 abbassa il prezzo ed ci metteremo daccardo

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      #3
      Originally posted by sav View Post
      io sono interessato al mono, per? il prezzo che chiedi ? molto alto, pensa che nuovo l'ho trovato a euro 920 abbassa il prezzo ed ci metteremo daccardo
      scusa se l'hai trovato nuovo a quel prezzo perch? non lo prendi??????
      oppure sei uno dei tanti super fenomeni che trovano il materiale a prezzi impossibili,ma poi per? finiscono sempre per prenderlo nuovo ma a prezzo pieno?????



      800? compresa la molla in regalo non mi pare male come prezzo....
      se tieni conto che il mono da nuovo costa 1300? e la molla ne costa 110?....

      quindi fai le tue dovute proporzioni.....



      il mio intervento valga come Up al venditore...
      passo e chiudo

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        #4
        Ciao, il pignone della 09-10 ? uguale a quello della 07-08?

        Se si, sarei interessato sia a quello da 15 che da 16...

        30 ? spediti pu? andare bene? (avvolti bene in una busta dovrebbero starci )

        fammi sapere

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          #5
          Originally posted by pelison View Post
          Ciao, il pignone della 09-10 ? uguale a quello della 07-08?

          Se si, sarei interessato sia a quello da 15 che da 16...

          30 ? spediti pu? andare bene? (avvolti bene in una busta dovrebbero starci )

          fammi sapere
          SI I PIGNONI COME LE CORONE SONO IDENTICI, MANDAMI UN PM E CI METTIAMO D'ACCORDO

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            #6
            Originally posted by novellino View Post
            scusa se l'hai trovato nuovo a quel prezzo perch? non lo prendi??????
            oppure sei uno dei tanti super fenomeni che trovano il materiale a prezzi impossibili,ma poi per? finiscono sempre per prenderlo nuovo ma a prezzo pieno?????



            800? compresa la molla in regalo non mi pare male come prezzo....
            se tieni conto che il mono da nuovo costa 1300? e la molla ne costa 110?....

            quindi fai le tue dovute proporzioni.....



            il mio intervento valga come Up al venditore...
            passo e chiudo
            HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE E CREDO SIA IMPOSSIBILE TROVARLO NUOVO A QUEL PREZZO!!!!!!
            IL MIO INVECE E' PERFETTO ED UFFICIALE ANDREANI ED ANCHE USATO POCHISSIMO IN QUANTO ERA IL MONO DI SCORTA DA BAGNATO E DURANTE TUTTA LA STAGIONE DI GARE NON L'HO MAI USATO!!!

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              #7
              oltre ai 2 pignoni (15 - 16).... mi interesserebbero un paio di corone, la 45 e 47...

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                #8
                Originally posted by pelison View Post
                oltre ai 2 pignoni (15 - 16).... mi interesserebbero un paio di corone, la 45 e 47...
                RISPOSTO IN PM

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                  #9
                  ti ho caricato oggi... aspetto tue notizie

                  ciao

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                    #10
                    Originally posted by pelison View Post
                    ti ho caricato oggi... aspetto tue notizie

                    ciao
                    Ciao oggi ti ho spedito tutto

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                      #11
                      - Mi interessa il filtro
                      - L'ammo di sterzo ? completo di supporti? (collare, attacchi, viti)
                      - Il Gas rapido Domino ha anche i cavi o lo si monta su quelli originali?
                      - Prego agevolare foto di braccialetti (cio? mancano delle aste-manubrio?) oppure link

                      Come ti sei trovato con il freno post a pollice? Io lo uso parecchio il freno dietro. Hai una foto di come l'hai montato?

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                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        - Mi interessa il filtro
                        - L'ammo di sterzo ? completo di supporti? (collare, attacchi, viti)
                        - Il Gas rapido Domino ha anche i cavi o lo si monta su quelli originali?
                        - Prego agevolare foto di braccialetti (cio? mancano delle aste-manubrio?) oppure link

                        Come ti sei trovato con il freno post a pollice? Io lo uso parecchio il freno dietro. Hai una foto di come l'hai montato?
                        CIAO ULTRONE
                        - L'AMMORTIZZATORE DI STERZO E' COMPLETO DI ATTACCHI
                        - IL GAS RAPIDO E' PRIVO DI CAVI E MAI MONTATO CIOE' NUOVO! E SI DOVREBBE MONTARE CON I CAVI ORIGINALI
                        -I BRACCIALETTI SONO NUOVI E MAI MONTATI, ERANO DI SCORTA IN CASO DI CADUTA ED INFATTI HO ROTTO SOLO LE BARRE CHE VENGONO VENDUTE ANCHE DI RICAMBIO E COSTANO NON PIU' DI ?20.00, SE MI DAI LA TUA EMAIL TI MANDO LE FOTO.
                        -IL FRENO POSTERIORE E' UNA FIGATA E TI PERMETTE UN CONTROLLO DELLA MOTO MOLTO PIU' FACILE , SIA IN ACCELLERAZIONE CHE IN INSERIMENTO, IN QUANTO TI PERMETTE DI CHIUDERE MEGLIO LA CORDA E CONTROLLARE LA DERAPATA IN USCITA, PURTROPPO NON HO FOTO SULLA MOTO MONTATO MA E' SEMPLICISSIMO E COMPLETO ANCHE DI POMPA A PEDALE E TUBI AEREONAUTICI,

                        COME TI TROVI CON L'R1 09? IO NE AVEVO 2 E SECONDO ME E' UNA GRAN MOTO, MA DEVI TROVARE L'ASSETTO GIUSTO CON LE ALTEZZE.

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                          #13
                          1) comincia a mandarmi subito un p? di foto!

                          2) Dimmi tutti i tuoi segreti sulle quote!

                          Io mi sto trovando bene con il motore, con l'erogazione e in uscita di curva, ma sto bestemmiando per l'inserimento e la percorrenza che ? molto diversa dal modello precedente 07-08, che con due cazzate diventava una lama con grande feeling.

                          Il problema ? la forcella: se impunto va a pacco e cmq la moto ? sempre troppo caricata, se abbasso dietro ho buon feeling in staccata ma diventa un camion in inserimento e prendere bene la corda ? veramente difficile. Insomma, la moto ? faticosa da guidare, mentre la 08 si guidava con il pensiero...

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                            #14
                            pignone da 15

                            Originally posted by pelison View Post
                            Ciao, il pignone della 09-10 ? uguale a quello della 07-08?

                            Se si, sarei interessato sia a quello da 15 che da 16...

                            30 ? spediti pu? andare bene? (avvolti bene in una busta dovrebbero starci )

                            fammi sapere
                            Ciao Diego, non fare la caxxata di montare il pignone da 15, e' troppo basso e crea troppo attrito sul pattino del forcellone! Usa il 16/48 se vuoi accorciare, dammi retta! Ciao

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                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              1) comincia a mandarmi subito un p? di foto!

                              2) Dimmi tutti i tuoi segreti sulle quote!

                              Io mi sto trovando bene con il motore, con l'erogazione e in uscita di curva, ma sto bestemmiando per l'inserimento e la percorrenza che ? molto diversa dal modello precedente 07-08, che con due cazzate diventava una lama con grande feeling.

                              Il problema ? la forcella: se impunto va a pacco e cmq la moto ? sempre troppo caricata, se abbasso dietro ho buon feeling in staccata ma diventa un camion in inserimento e prendere bene la corda ? veramente difficile. Insomma, la moto ? faticosa da guidare, mentre la 08 si guidava con il pensiero...
                              CIAO ULTRONE
                              PRIMA DI TUTTO MI SERVE LA TUA EMAIL, ME LA MANDI IN PM?
                              1) LA MOTO VA' ALZATA TUTTA!
                              2) IL MOTORE E' BELLISSIMO!
                              3) L'UNICO MODO PER FAR ANDARE BENE CICLISTICAMENTE QUESTA MOTO, E TE LO DICE UNO CHE CI HA CORSO PER QUASI 2 STAGIONI ED HA PASSATO TANTO TEMPO A TROVARE L'ASSETTO GIUSTO, E' MONTARE UNA CARTUCCIA FORCELLA COMPLETA (COME QUELLA CHE HO IN VENDITA) CHE TI PERMETTA DI ALZARE L'AVANTRENO DI 5MM, COSI TIRI SU LA FORCELLA A FILO TAPPO IN PISTA O A CIRCA UNA TACCA SU STRADA E DEVI IRRIMIDIABILMENTE MONTARE MOLLE PER PISTA DA ALMENO 10.3 (IO PESO 80KG+TUTA) O DA 9.8 SU STRADA (IO LE USAVO SUL BAGNATO) PER QUANTO RIGUARDA IL MONO L'ALTEZZA CON METZELER 190 E' DI 298, CON DUNLOP 200 296.5, LA MOLLA DA 100 (PISTA) 95 (STRADA) (COME QUELLO CHE HO IN VENDITA), COSI ASSETTATA TI POSSO ASSICURARE CHE LA MOTO E' MOLTO PIU' MANEGGEVOLE E NON HA PIU' QUEI TRASFERIMENTI DI CARICO SOPRATTUTTO IN STACCATA CHE TI POSSONO METTERE IN CRISI, INOLTRE IO HO FATTO DA POCO ANCHE UNA GARA CON UNA R1 2008 EX TROFEO R-SERIES E TI POSSO DIRE CHE CICLISTICAMENTE NON E' ASSOLUTAMENTE SUPERIORE ALLA 2009 MESSA SU COSI, LA MOTO QUADAGNA TANTISSIMA MANEGGEVOLEZZA E LA VELOCITA' DI PERCORRENZA NON NE RISENTE.
                              COMUNQUE TI LASCIO ANCHE IL MIO CELL 3467340195 PINUCCIO, COSI TI POSSO SPIEGARE MEGLIO TUTTO.
                              Last edited by liberop01; 20-11-10, 11:51.

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