Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? non ? il blu yamaha, ma la vernice ? buona senza graffi
Ah ok, se ? solo per il colore nessun problema.... l'importante ? che non abbia segni profondi.
Non so se sei gi? d'accordo con qualcuno ma ti faccio la mia proposta:
ti pagherei subito i 40 ? + spese di spedizione (poi mi devi far sapere quanto) ma ti chiedo un piacere, puoi tenerlo per un po' di tempo (qualche settimana) prima di spedirmelo???
Fammi sapere che, eventualmente, se mi lasci i dati della poste-pay riesco a caricarti entro le 12:30 di oggi.... altrimenti passa a luned?.
scusa l'ot ma la colorazione stemme ecc come l'hai fatta.....voglio farla cos? la mia con questa colorazione ma non capisco come fare per gli adesivi...grazie per le info
scusa l'ot ma la colorazione stemme ecc come l'hai fatta.....voglio farla cos? la mia con questa colorazione ma non capisco come fare per gli adesivi...grazie per le info
la colorazione ? quella del r1 marchesini cup con relativi adesivi
Ah ok, se ? solo per il colore nessun problema.... l'importante ? che non abbia segni profondi.
Non so se sei gi? d'accordo con qualcuno ma ti faccio la mia proposta:
ti pagherei subito i 40 ? + spese di spedizione (poi mi devi far sapere quanto) ma ti chiedo un piacere, puoi tenerlo per un po' di tempo (qualche settimana) prima di spedirmelo???
Fammi sapere che, eventualmente, se mi lasci i dati della poste-pay riesco a caricarti entro le 12:30 di oggi.... altrimenti passa a luned?.
Comment