Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENTRALINA YEC by Russo per R1 2007 2008
Collapse
X
-
Accatavela che ? una figata, altro che Power Commander che costa di pi? e non funziona mai bene.
Tra l'altro ha anche il cambio elettronico integrato (basta collegare un'asta con sensore), che s e lo volete sulla Power Commander, dovete spendere altri soldi oltre ai 600e di Modulo iniezione e Modulo anticipo!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAccatavela che ? una figata, altro che Power Commander che costa di pi? e non funziona mai bene.
Tra l'altro ha anche il cambio elettronico integrato (basta collegare un'asta con sensore), che s e lo volete sulla Power Commander, dovete spendere altri soldi oltre ai 600e di Modulo iniezione e Modulo anticipo!
Comment
-
-
Ho inserito le foto con "gli accessori" presenti:
- piastrina in carbonio con tasti switch map e pit limiter
- connettore per presa di programmazione
Tutto l'impianto ? "gi? fatto", quindi basta seguire le indicazione che invier? e in pochi minuti, avrete un vero impianto elettrico da mondiale!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostC'? NitroNori in sezione Yamaha che la cerca. Mi sa che non ha visto questa in vendita!
A proposito, ma tu mi confermi che Peppo in sede di Rimap te la pu? fare "racing" (cio? con indicazione temperatura e giri motore digitale) o stradale su richiesta?Last edited by xsandrox; 30-11-10, 16:58.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostSi, ci eravamo sentiti ma non abbiamo concluso perch? lui cerca la rimappata yec con visione strumentazione "stradale"... questa come tutte le YEC che ho visto su un miliardo di Yamaha, rende la strumentazione "racing"... che secondo me ? anche molto meglio per la pista!
A proposito, ma tu mi confermi che Peppo in sede di Rimap te la pu? fare "racing" (cio? con indicazione temperatura e giri motore digitale) o stradale su richiesta?
Comment
X
Comment