Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si pezzo unico il codone...sono cruciata...e plastic bike...di piu non so cosa dirvi...
ma gli sganci rapidi li dai assieme o li fai pagare a parte???quanto costano nel caso
se nn sai dare spiegazioni adeguate lascia stare ..., scusa prima di cacciare quel po' po' di cifra li che chiedi uno deve essere sicuro ..ahahahahahah
le carene sono due....adesso metto le foto...
una e cruciata verniciata....l'altra e plastic bike grezza...il prezzo e quello...
sono perfette mai cadute e riparate.
e non son capace a spedirle perche dove abito io non c'e' la posta..hihi....in caso la spedizione non e' compresa nel prezzo...
ma gli sganci rapidi li dai assieme o li fai pagare a parte???quanto costano nel caso
se nn sai dare spiegazioni adeguate lascia stare ..., scusa prima di cacciare quel po' po' di cifra li che chiedi uno deve essere sicuro ..ahahahahahah
hihi... e vero...ma a quel prezzo che ho messo si fa fatica a prendere solo il codone...poi io le vendo complete nuove....
io dico che se le regalo...mi chiedono-....se posso pagargli anche la spedizione....hihi
ora metto foto belle chiare...come le vedete sono.
qui c'e' da impazzire...ahahah
affare....500euro le dho via tutte e due con plexxy...
volevo 350 della verniciata
volevo 250 della grezza
vi mettete daccordo.....e risparmiate tutti.
e non mi fate impazzire me...hihi
Comment