Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusami... ti faccio qui qualche domanda che magari pu? essere utile anche agli altri e ti evito di ripetere... ma le piastre hanno la regolazione dell'inclinazione? le dai con il cuscinetto montato? se si che tipo di cuscinetto (sfere/conico)?
No, le piastre sono fisse e sono montate su cuscinetti originali...problemi 0...
in effetti manca l'astina dietro che s'imbullona sopra la pinza
Non credo sia solo questione di "astina", ho notato che i bulloni d'attacco di questo parafango sono molto vicini al mozzo ruota, sull'R originale stanno pi? in alto!
Ti conviene venderlo cn la forcella (di solito fanno cos?)!
Non credo sia solo questione di "astina", ho notato che i bulloni d'attacco di questo parafango sono molto vicini al mozzo ruota, sull'R originale stanno pi? in alto!
Ti conviene venderlo cn la forcella (di solito fanno cos?)!
Buona vendita MicroG
Ti quoto... grazie per il buon esito della vendita, anche se non ti nascondo che sto soffrendo un p?....
Comment