Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo scarico completo leovince racing per r6 (da 2006)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo scarico completo leovince racing per r6 (da 2006)

    scarico ex r6 cup 2007... lo vendo perchè non l'ho mai usato.. l'ex proprietario della mia attuale r6 mi ha dato questo scarico completo nella cassa ricambi, i pezzi che lui teneva di scorta.

    dicevo che lo vendo in quanto pensavo di tenerlo di scorta, ma il 21 novembre (finalmentee ) parto per l'australia e sto via almeno un anno... quindi non me ne faccio un tubo e ho bisogno di qualche soldo in più là.

    quindi sicuramente và perfetto per r6 2006-2007.. non ho idea se cambia qualcosa dal 2008 in poi a riguardo

    PREZZO 550 SPEDITO, intrattabili.. ho visto che si su sto mercatino li vendono sui 700, in media.. io ho abbastanza fretta, come vi ho detto devo partire per l'altro emisfero! . è sprovvisto di dbkiller, dovete recuperarne uno voi!


    ecco le foto (è un pò sporco.. se volete -aggratis ovviamente- ve lo pulisco per bene prima di spedirlo). ripeto: io non l'ho mai neanche usato.. quindi avrà alle spalle solo la stagione 2007 dell'r6 cup, immagino.








    tutto ciò che ho è in quest'immagine.. penso non manchi niente.. (a parte due viti belle grosse che ho trovato insieme.. non so se siano dello scarico, ma ve le spedisco e bon. sono lì a prender polvere, tanto..) come ho detto non l'ho mai montato, però ad occhio c'è tutto.

    se mi confermate l'acquisto datemi giusto uno o due giorni per recuperare una scatola, poi pagate e spedisco. fatemi sapere voi come preferite per il pagamento.. io conosco solo postepay, ma se mi spiegate un pò il resto sono disponibile!
    IO ABITO IN BRIANZA (arcore).. se siete non lontanissimi posso portarvelo direttamente a casa.. e facciamo tutto di persona.. stesso prezzo.

    ciao!


    (accetto le regole del mercatino di ddg)
    Last edited by Bodo BSP; 08-10-10, 14:29.

  • Font Size
    #2
    se qualcuno è interessato al sile o ai collettori... vendo SOLO se ho trovo qualcuno interessato all'altra metà!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti Offro 500 Euro Subito ... Fammi Sapere.ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, ? passato un po' di tempo ma hai ancora lo scarico?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sarei interessato anch'io...sol che vorrei capire se monta anche su 2008!

          Comment

          X
          Working...
          X