Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occasione ** R1 07-08 ** CENTRALINA MAPPATA YEC by Russo**

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Occasione ** R1 07-08 ** CENTRALINA MAPPATA YEC by Russo**

Vendo centralina già rimappata Yec by Peppo Russo per Yamaha R1 07-08.
    L'installazine di questa centralina, vi consentirà di avere tutte le funzionalità dell'elettronica YEC (carburazione, anticipo, freno motore, pit limiter, cambio elettronico, eliminazione limitatori e tanti altri parametri).

Avere una centralina "a parte" senza far rimappare la propria, consente inoltre di avere il vantaggio di poter riconvertire quando si vuole la propria elettronica in originale (risostituendo la centralina) e soprattutto di avere un bene rivendibile senza spendere "a vuoto" soldi per una mappatura ed eventuale riconversione originale.
    La mappatura caricata è quella base YEC per R1 07 che va già molto bene per modifiche standard di filtro e scarico completo.

Prezzo centralina E 450
    S.S.: E 10 a mezzo corriere Bartolini o consegna a mano a Roma

"accetto le condizini del mercatino di DDG"
    Last edited by xsandrox; 08-11-10, 22:49.

• Font Size
    Sono interessato.. hai PM
    fammi sapere thx!!

Comment

• Font Size
      Buon prezzo, io avevo preso la mia a 500e + ss e l'ho rivenduta allo stesso prezzo (500e) però aggiungendo gratis il montaggio sulla moto, con modifica cablaggio + il cavetto e il software.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Buon prezzo, io avevo preso la mia a 500e + ss e l'ho rivenduta allo stesso prezzo (500e) per? aggiungendo gratis il montaggio sulla moto, con modifica cablaggio + il cavetto e il software.
        buono a sapersi, quando la rimetter? in vendita alzer? le mie pretese!
        Per ora vendita sospesa, l'amico proprietario della moto, deve verificare delle altre cose prima di procedere...

Comment

X
        Working...
        X