Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io pensavo di si,nel senso che se uno magari deve riportare la moto originale
per venderla gli fa comodo,comunque accetto anche proposte se qualquno
? interessato,visto che ho preso una moto usata con power commander ma
venendo da yec mi ci trovavo meglio e quindi vorrei tornarci.un saluto
hai visto? e' pieno di sognatori...cioe' uno va da Peppo fa preparare la centralina ,ci spende 300 euro ,poi quando rimette la moto originale ,la regala a un altro che la vuole elaborare in cambio dell originale ...... ma secondo voi ci sara' qualkuno cosi' babbo??
Last edited by ironwill; 29-07-10, 12:28.
Reason: errata corrige
hai visto? e' pieno di sognatori...cioe' uno va da Peppo fa preparare la centralina ,ci spende 300 euro ,poi quando rimette la moto originale ,la regala a un altro che la vuole elaborare in cambio dell originale ...... ma secondo voi ci sara' qualkuno cosi' babbo??
Causa immobilizer...serve scambiarsi anche serrature e chiavi...!!
Esatto con la peppo non serve nulla di tutto ci? ma per l'originale centralina blocchetto e chiave rossa sono inseparabili! Se vuoi un consiglio compra una centralina secca e peppizzala!
Comment