Ciao,
vendo silenziatore Akrapovic Yamaha R6 08-10 Street Legal Esagonale Full Titanio/Fondello in Carbonio omologato con db killer asportabile (S-Y6SO7-HZT).
Comprato nuovo (485€) ed installato a fine aprile 2010.
E' stato utilizzato per 1300km.
Direi che ? quasi perfetto
Il certificato di omologazione non era incluso nella confezione ma basta richiederlo via mail alla Akrapovic (io non l'ho richiesto perch? non avevo voglia).
Lo vendo perch? ho comprato un impianto di scarico completo.
VENDO A 250€ (ss incluse)
Pagamenti accettati: ricarica Postepay / Bonifico
Tipo di spedizione: Paccocelere 1 plus
La spedizione parte a pagamento avvenuto (per la Postepay vedo la transazione online mentre se mi fate il bonifico ho bisogno che mi mandiate almeno la scannerizzazione della ricevuta di pagamento).
Accetto le regole del mercatino DDG.
vendo silenziatore Akrapovic Yamaha R6 08-10 Street Legal Esagonale Full Titanio/Fondello in Carbonio omologato con db killer asportabile (S-Y6SO7-HZT).
Comprato nuovo (485€) ed installato a fine aprile 2010.
E' stato utilizzato per 1300km.
Direi che ? quasi perfetto
Il certificato di omologazione non era incluso nella confezione ma basta richiederlo via mail alla Akrapovic (io non l'ho richiesto perch? non avevo voglia).
Lo vendo perch? ho comprato un impianto di scarico completo.
VENDO A 250€ (ss incluse)
Pagamenti accettati: ricarica Postepay / Bonifico
Tipo di spedizione: Paccocelere 1 plus
La spedizione parte a pagamento avvenuto (per la Postepay vedo la transazione online mentre se mi fate il bonifico ho bisogno che mi mandiate almeno la scannerizzazione della ricevuta di pagamento).
Accetto le regole del mercatino DDG.
Comment