Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Le Sospensioni Da Pista Per La Tua R6?? Entra Qui..solo Per Veri Intenditori !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi Le Sospensioni Da Pista Per La Tua R6?? Entra Qui..solo Per Veri Intenditori !

allora ho da vendere le sospensioni ufficiali che sono montate sulla r6 supersport che ho comprato da velini(2° class.CIV SSP 2009)
    Ovviamente si parla di r6 ultimo modello 2008 al 2010,ricordo che velini è attualmente come lo scorso anno ufficiale bitubo e aveva le sospensioni seguite direttamente dalla casa madre.

- cartuccia completa forcella BITUBO
    - mono top gamma pluriregolabile BITUBO

il perchè le vendo è dettato semplicemente dal fatto che DEVO avere le sospensioni identiche per tutte le moto. e poichè sulle altre ho gia MUPO sono costretto a venderle. la moto ssp la uso meno e solo per le gare.la stock invece la uso per allenarmi,per questo le moto devono essere uguali per permettermi di abituare ad un tipo di sospensione.

COME VANNO??:

Semplicemente uniche, io all'inizio rimasi perplesso sulla scelta da fare in quanto me ne innamorai, sono scorrevoli e morbide nella parte iniziale incredibilmente e poi dure nella parte finale.. la cosa veramente sorprendente è la scorrevolezza di queste forcelle che è lontana anni luce da quelle che ho avuto fino ad ora(a livello di feeling non sono convinto di fare la cosa giusta a venderle, ma lo faccio solo con la logica di avere le moto identiche per non aver problemi ad intercambiarle tra prove e gara.)

MONO:
    per quanto riguarda il mono è l'ultimo tipo, con le regolazioni di compressione ed estensione in alto e il precarico idraulico

VENDITA:
    Possibile la soluzione di vendita della sola cartuccia oppure di cartuccia+ forcella, il chè potrebbe interessara chi ha una r6 2006-2007 e vuole montare la forcella piu lunga del modello 2008-2010
    posso vendere mono e cartucce separatamente anche se vorrei vendere tutto in blocco.

prezzo:
    mono: 600 euro
    cartuccia: 700 euro

info@samuelecini.it
    349 0587455

Uploaded with ImageShack.us

accetto le regole del mercatino
    Last edited by lupin81; 23-06-10, 11:27.

• Font Size
    Si ma ste sospensioni di che marca sono?

Comment

• Font Size
      bhe nessun intenditore??? tutti PIRLA???????????

Comment

• Font Size
        ce scrittoooooo........BTUBO.....e vanno molto bene......

Comment

• Font Size
          Originally posted by ale127 View Post
          ....e vanno molto bene......
          Lo so come vanno, le ho!!!!

Ultima modifica di lupin81 : 16-06-10 14:55.

Comment

• Font Size
            Mono Venduto, Rimane Solo La Cartuccia Anteriore. 700 Euro.

Comment

X
            Working...
            X