Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio Yamaha R6 2006. 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma guarda che io sono calmissimo e non sto insultando nessuno

    ti ho gia mandato i dati 20 minuti fa

    tu fammi la ricarica avvertimi via pm o via sms io riprendo i miei soldi e ti riamando il serbatoio con pacco celere 1 a mie spese
    ti metto sul post pubblico il codice spedizione e abbiamo risolto


    ti tolgo il feedback negativo e ti metto il postivo per il carbonchio

    tutto qui .....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ti Ho Inviato Tutte La Mail, Che Ci Siamo Scritti...... Leggitele Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee.....cosa C E' Scritto................ Prima Di Parlare E Giudicare.........

      Comment


      • Font Size
        #33
        Lo Fai Adesso....... Punto..... Il Carbonio Andava Bene.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          allora il ffedback positivo del carbonio provo a metterlo domani


          il serbatoio me lo tengo e la finiamo qui

          ciaoo e buona serata

          Comment


          • Font Size
            #35
            col feed negativo non ci sto, non mi piace imbrogliare nessuno.. sopprattutto xe' il pacco era in contrassegno... quindi guardi prima e poi se ti va' prendi,altrimenti rispedisci..... hai sbagliato nel prendere e giudicare.questo non lo accetto... fosse stato a pacco chiuso ok, ti do' ragione.... MA ESSENDO, RIPETO IN CONTRASSEGNO HAI GUARDATO PRESO E GIUDICATO... MANU NON SI FA' COSI'... HAI IL MIO NUM DI CELL E SE QUALCOSA NON ANDAVA BASTAVA CHIARIRLA... PRIMA DI SCRIVERE COSE NEGATIVE A MIO RIGUARDO..... A TE MAGARI NON IMPORTA NULLA, PERO' A ME SI.CI SON RIMASTO DI MERDA....... NON HAI ALIBI.... RIPETO, IN CONTRASSEGNO, E LE MAIL CONFERMANO IL TUTTO.......

            Comment

            X
            Working...
            X