Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio Yamaha R6 2006. 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ultimo prezzo e poi mi svenooooo.... 200 euroooooooooooooooooooooo.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      a 200 spedito a casa anche lui.... dai ragazziii.... ultimi 2 pezzi rimasti....

      Comment


      • Font Size
        #18
        uppeteeeee prezzo ribassato ancora.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          ..................................

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by rock View Post


            foto...
            serbatoio arrivato !!
            nella parte sx quella nascosta dalla foto il serbatoio e' danneggiato e presenta della vernice opaca spruzzata sopra (forse per nascondere i segni delle protezioni rimosse)

            NON SI FA COSI SEI SCORRETTO!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Come A Tutti Ho Passato Le Foto E Descrizione.... C E' Pure Scritto Che L Ho Usato Da Pista....e Non X Strada..... Scorretto Non Sono Xe' Specifico Il Tutto Nelle Mail..se Poi Tu Non Leggi E Non Ti Interessi Son Problemi Tuoi... Continuate A Chiedere Le Foto,x Cosa Allora??? Fate Un Album.?? Mi Dispiace , L Incomprensione..... Ma Come Ho Spedito Ad Altri,e Non Si Sono Trovati Male, Non Vedo Xe' Tu Debba Contestarmi Una Cosa Del Genere.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Danneggiato Vuol Dire Inutilizzabile......a Casa Mia... E Dato Che Hai Preso In Contrassegno, Quindi Guardato, Potevi Rispedirmi Il Pacco Tranquillamente,e Pagare Solo Il Resto,, O Sbaglio??? Se Non Ti Andava , Potevi Farlo, Dato Che La Merce Era In Contrassegno.... Ma Dato Che L Hai Preso,vuol Dire Che Ti Era Di Comodo Cosi.... Quindi Non Cercare Scuse Stupide X Farmi Passare Come Un Coglione Che Vende Robe '' Danneggiate'' .... Ripeto: Mi Spiace X L'accaduto,ma Come A Tutti Quelli Che Mi Han Chiesto Info..io Ho Specificato,e Inviato Foto...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Guarda Ti Vengo Pure Incontro,dato Che Sono Onesto, E Non Truffatore Come Pensi... Il Carbonio L Hai Preso E Lasci Solo Giudizio Negativo Sul Serbatoio... Il Carbonio Andava Bene... Lasciare Feedback Positivo Grazieeeeeeee.... Il Serbatoio Me Lo Rispedisci,,,,che Ti Restituisco I Soldi... Senza Problemi..... La Prossima Volta Guarda Bene Le Mail, E Leggi Cosa C E' Scritto..... Troppo Comodo Sputare Sentenze...cosi' Come Fai Tu... Di 5 Cose Spedite Lasci Il Feed Solo Dove Hai Voluto Tu..... Non Si Fa' Sei Scorretto................

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dolo View Post
                    Guarda Ti Vengo Pure Incontro,dato Che Sono Onesto, E Non Truffatore Come Pensi... Il Carbonio L Hai Preso E Lasci Solo Giudizio Negativo Sul Serbatoio... Il Carbonio Andava Bene... Lasciare Feedback Positivo Grazieeeeeeee.... Il Serbatoio Me Lo Rispedisci,,,,che Ti Restituisco I Soldi... Senza Problemi..... La Prossima Volta Guarda Bene Le Mail, E Leggi Cosa C E' Scritto..... Troppo Comodo Sputare Sentenze...cosi' Come Fai Tu... Di 5 Cose Spedite Lasci Il Feed Solo Dove Hai Voluto Tu..... Non Si Fa' Sei Scorretto................

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      allora :

                      il feedback io l ho inserito doppio
                      e mi ha scritto

                      Sorry, but you must wait until 19-05-2010 at 16.55.49 before you can rate this person again.

                      quindi se non lo visualizzi non so che dirti credo sia un problema tecnico

                      per il fatto del serbatoio
                      TU hai scritto (leggi l apertura post) SERBATOIO PERFETTO

                      e quello perfetto non lo e'

                      per il fatto delle spese di corriere TU l hai mandato con bartolini ..io non te l ho chiesto


                      se vuoi ricaricami i soldi su postepay(ti ho mandato i dati via pm ) e io come vedo i soldi in postepay ... ti spedisco il serbatoio

                      altrimenti amici come prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Con Bartolini Purtroppo Xe' Il Pacco In Posta Non Lo Accettavano..... E Non Potevo Fare Diversamente.... Quando Vedro' Il Feed Positivo, E Togli Il Tuo Negativo Xe' C E' La Restituzione Del Pacco Ti Ricarico Immediatamente ........

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dolo View Post
                          Con Bartolini Purtroppo Xe' Il Pacco In Posta Non Lo Accettavano..... E Non Potevo Fare Diversamente.... Quando Vedro' Il Feed Positivo, E Togli Il Tuo Negativo Xe' C E' La Restituzione Del Pacco Ti Ricarico Immediatamente ........

                          allora giusto per puntualizzare

                          questa e' la foto che mi hai mandato via mail


                          domani ti metto lafoto del serbatoio che mi e' arrivato...poi lascio a te giudicare



                          Uploaded with ImageShack.us

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            questo era riferito al carbonio, con scritto sotto, tanto di scuse xe' la foto singola del carbonio non l avevo,,,e se riuscivi a vederla bene, altrimenti ne avrei fatte delle altre.... mi hai risp si va bene ok...... COL SERBATOIO NON CENTRA NIENTE.................. NON ARRAMPICARTI SUI VETRI CHE STAI FACENDO BRUTTA FIGURA.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              hahahah questa e ' bella


                              senti finiamola qui e' meglio


                              se vuoi ricaricarmi i sodli io ti riamando il serbatoio e ti annullo il feedback


                              altrimenti stiamo bene cosi' e amici come prima

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                In Piu' Che Ti Do' I Soldi Indietro X Un Malinteso Ti Lamenti Pure??????? Son Onesto Che Senza Problemi Me Lo Riprendo,,,e Ti Rido' I Soldi.... Ma Cosa Vuoi Di Piu'????????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X