Scusa ma se il cupolino ? pi? stretto come fanno ad entrarci i fari e i convogliatori originali??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene VTR R1 2007-08 Spies
Collapse
X
-
-
ragazzi le carene sono in vendita, se uno le vuole le compra altrimenti no.
Il costruttore non sono io e quindi non posso rispondere a tali domande, tra l'altro non inerenti.
Le carene montano PERFETTAMENTE, e io sono una persona seria infatti nonostante la palese incapacit? nel montarle del vecchio proprietario mi sono comunque accollato le carene restituendo totalmente i soldi allo stesso.
Successivamente le carene sono state montate da me e quindi posso assicurare il montaggio perfetto, per dubbi e o domande inerenti l'inserzione sono a disposizione, saluti.
Comment
-
-
una limata qua ecc..... è solo una battuta,poi se ti senti toccato nel vivo allora scusami non volevo,mi dispiace che siamo lontani perchè ti porterei la mia moto per vedere come ci starebbero le carene (BELLISSIME ),ovvio nelle due configurazioni pista/strada
PS: "io sono una persona seria infatti nonostante la palese incapacità nel montarle del vecchio proprietario mi sono comunque accollato le carene restituendo totalmente i soldi allo stesso",QUESTO E' VERO I SOLDI LI HAI RESTITUITI TUTTI "Last edited by mikele 72; 12-05-10, 07:05.
Comment
-
Ora è il caso che tu (asso) la smetta di citarmi, in modo molto signorile non scrissi più sul post delle carene e non mi è mai passato nemmeno per il cervello di scrivere qualcosa su questo, nonostante tu lo avessi aperto ben prima di restituirmi i soldi, soldi giunti martedì scorso mentre le carene te le avevo rispedite 35 giorni prima, ma l'importante è che siano arrivati, invece NON SONO ARRIVATI l'unghia monoposto Yamaha e gli adesi R1 cup che ti spedii a gennaio.
Ma come dicevo devi smetterla di citarmi perché la mi non è incapacità di montare delle carene in vtr, perché io ti ho restituito le stesse in quanto era il cupolino stradale che non montava (e mai monterà a meno di rifarlo in toto).
il mio ordine era per delle carene stradali con cupolino racing ERGO delle versione onli pista non sapevo che farmene, non che non ero capace di montarle.
Sottolineo come già a gennaio ti avevo chiesto di appurare che montassero con i condotti airbox originali e tu mi dicesti di si, ora vedo che le vendi con quelli dedicati ovviamente dandomi ragione che con gli originali non avrebbero mai montato e non come mi dicevi al telefono che non ero capace!
Abbiamo tutti, me compreso, visionato la versione racing montata, non siamo stupidi, e la discussione che leggo sopra non ha senso perché sono queste che tu stai vendendo.
Se a qualcuno interessano, posso garantire che sono delle bellissime carene da pista e comprendo il bisogno di asso di difendere un prodotto che vuole vendere, ma non citarmi più altrimenti mi girano i coglioni...
Per concludere ho acquistato delle carene stradali con cupolino racing della fibermed, perfette montate in 5 minuti, sembrano le originali, e solo per un mio eccessivo bisogno di perfezione ho utilizzato la carta abrasiva per smussare delle imperfezioni interne, ma ho preso la versione economica, che un mio amico con il carbonkevlar rinforzerà.
Le carene si limano e tagliano grezze non verniciate adesivate e lucidate.
Cordiali saluti
p.s. Nonostante i mesi di attesa e i nostri attriti ho lasciato ad asso un kit di adesivi r1 cup per modello 2009/10, dal valore di 150€, come segno "di amicizia" a dimostazione che non porto rancore per il disagio subito, per le tre pistate che mi ha fatto saltare, per i soldi spesi in telefonate e per la bile che mi ha fatto girare.
È proprio il caso che tu rifletta e smetta di inalzarti su un piedistallo che ormai nessuno è pronto a reggerti.
Scendi tra i comuni mortali ammetti i tuoi errori e chiedi scusa, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.Last edited by Chry113; 12-05-10, 07:58.
Comment
-
qui allora quello a cui girano sono io, io non ho citato nessuno, ho aperto un post per vendere delle carene che gia non avrei dovuto ritirare e nonostante tutto devo star a leggere commenti e citazioni che nulla hanno a che fare con la vendita e che cercano di screditare il prodotto, dopo che mi son dovuto far carico di venderlo a mie spese per colpa di altri.
se dovete scrivere commenti fatelo nelle sedi opportune, qui si sta cercando di vendere un prodotto stop.
a tutto il resto non voglio neppure rispondere, il tuo pacco da quanto vedo io ? stato consegnato, forse dovresti accertarti prima di parlare, ma non ? la prima volta..
e speriamo che finisce sta tarantella.
PS, E' senza senso rinforzare le carene una volta stratificate visto che anche se appiccicato il kevlar sar? sempre una pezza a parte che non irrobustir? la struttura della carena, per il resto sono contento per te e le tue nuove carene, saluti
Comment
-
Io non solo non ho avevo scritto nulla ma ho anche sottolineato che i discorsi fatti sopra non avevano senso
...Abbiamo tutti, me compreso, visionato la versione racing montata, non siamo stupidi, e la discussione che leggo sopra non ha senso perch? sono queste che tu stai vendendo.
Se a qualcuno interessano, posso garantire che sono delle bellissime carene da pista e comprendo il bisogno di asso di difendere un prodotto che vuole vendere, ma non citarmi pi? altrimenti mi girano i coglioni
quindi cosa stavo dicendo? Che le carene da pista montano e che i commenti fatti nulla avevano a che vedere con la vendita, ma poi mi hai tirato in mezzo con:
la palese incapacit? di montarle del vecchio proprietario...
adesso cerca di pensare quando scrivi.
E per il pacco, se ? stato consegnato ieri pomeriggio, io che sono tornato alle 20:00 a casa e stamane alle 7:00 sono andato a lavoro come facevo a saperlo? E sopratutto il pacco avevi detto di averlo spedito luned? scorso etc..
Smettila va, smettila...
Comment
X
Comment