Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO PEZZI RACE R1 04\08,come nuovi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Carene

Ciao

Sarei interessato alle carene, solo due domande marca delle carene e se le vendi con gli sganci rapidi per ?300?

Saluti

Comment

• Font Size
      non e che per caso venderesti i marchesini che si vedono in foto???alluminio o magnesio???montano sulla 07-08????
      grazie
      roberto

Comment

• Font Size
        ciao raga sorry ero malato ,febbre mal di golA.per Bruno allora le carene sono flamingo ,si anche i ganci ti do... (nn vendo la sella che e' cruciata su misura ) .solo che nn spedisco le carene poiche' o sono bravo a fare il pacco o ti arrivano rotte(e io nn son bravo) e poi tu nn sei contento ..dovremmo combinare la consegna a mano,io sono a como ... se sei in un raggio di km ragionevole ci si trova ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by pikkio954 View Post
          non e che per caso venderesti i marchesini che si vedono in foto???alluminio o magnesio???montano sulla 07-08????
          grazie
          roberto
          ciao Roberto sono in alluminio forgiato , certo che montano li avevo sulla mia r1 2008....ho anche molte corone marchesini (passo 520)che si rendono necessarie poiche' l attacco(i fori intendo)sono diversi dall originale... si potrei venderli anche se poi mi devo ricomprare gli originali ,dipende un po' dall offerta che mi fai ,ciaoo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ironwill View Post
            ciao Roberto sono in alluminio forgiato , certo che montano li avevo sulla mia r1 2008....ho anche molte corone marchesini (passo 520)che si rendono necessarie poiche' l attacco(i fori intendo)sono diversi dall originale... si potrei venderli anche se poi mi devo ricomprare gli originali ,dipende un po' dall offerta che mi fai ,ciaoo
            hai pm

Comment

• Font Size
              Originally posted by pikkio954 View Post
              hai pm
              risposto ciao

Comment

• Font Size
                che prezzo fai se ti do i miei originali neri?

Comment

• Font Size
                  Parliamo di 500 € di differenza ,comprese un paio di corone che ti do omaggio io necessarie per attacco marchesini(passo 520 )nn originale.

Comment

• Font Size
                    ti ho mandato un pm

Comment

• Font Size
                      Ciao,hai ancora lo scarico completo?

Comment

• Font Size
                        Ciao hai ancora il mono ? lo sta cercando un mio amico,se si ,passami il tuo cell in mp
                        grazie
                        ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mappo View Post
                          Ciao hai ancora il mono ? lo sta cercando un mio amico,se si ,passami il tuo cell in mp
                          grazie
                          ciao
                          Ciao il mono c'e' il numero e' questo 320\9481000meglio dopo cena ,era gia' scritto ma lo rinnoviamo che sto post ormai e' diventato una bibbia...
                          Last edited by ironwill; 15-10-10, 11:53. Reason: errore di scrittura

Comment

• Font Size
                            a tutti gli interessati rendo noto che un famoso utente ha calato l'asso e si e' prenotato il telaietto post,lo scarico completo e le forcelle ohlins... consideriamo pertanto impegnati tali componenti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ironwill View Post
                              a tutti gli interessati rendo noto che un famoso utente ha calato l'asso e si e' prenotato il telaietto post,lo scarico completo e le forcelle ohlins... consideriamo pertanto impegnati tali componenti
                              sti pezzi qua li togliamo dalla vendita ,ora c' e' ancora un ttx che aspetta...le carene complete col serbatoio, le pedane....
                              Last edited by ironwill; 19-10-10, 12:14.

Comment

• Font Size
                                sotto ragazzi daii,ho ribassato anche il prezzo del cambio elettronico get ...200 euro
                                Last edited by ironwill; 22-10-10, 12:34.

Comment

X
                                Working...
                                X