Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO PEZZI RACE R1 04\08,come nuovi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pandic-r1 View Post
    ironwill... ti sei dimenticato qualcosa??

fotooooooooooooooooooooooooooooo
    e tu cosa vuoi ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikele 72 View Post
      e tu cosa vuoi ??
      tu chi ,io o lui

Comment

• Font Size
        Originally posted by ironwill View Post
        tu chi ,io o lui
        pandic r1 il nano.....

Comment

• Font Size
          prezzi trattabili iiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
            uppeteeeeee

Comment

• Font Size
              Carene ,serbatoio ,mono Ttx Ohlins,dischi Brembo,forcelle Ohlins,cambio Get,ragazzi Tutta Roba Di Prima Qualita',da Comprare A Prezzi Ragionevoli E Un Domani ,essendo Materiale Di Marca Ve Lo Rivendete ,smenandoci Poco....

Comment

• Font Size
                Carene ,serbatoio ,mono Ttx Ohlins,dischi Brembo,forcelle Ohlins,cambio Get,ragazzi Tutta Roba Di Prima Qualita',da Comprare A Prezzi Ragionevoli E Un Domani ,essendo Materiale Di Marca Ve Lo Rivendete ,smenandoci Poco....
                ciao,scusa se non ti ho contattato prima,sono disposto a prendere i dischi brembo,dimmi quanto vuoi e mandami i dati per pagare,grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by totomiglia View Post
                  ciao,scusa se non ti ho contattato prima,sono disposto a prendere i dischi brembo,dimmi quanto vuoi e mandami i dati per pagare,grazie
                  nessun problema ,ti faccio uno sconto estivo... da 330piu' ss a 300 piu' ss (son 20?),se ti va bene, domani vado a fare il post e pay poi te lo comunico
                  ciao

Comment

• Font Size
                    up estivo anche per chi mi ha chiesto tutta la moto intera

Comment

• Font Size
                      up estivo anche per chi mi ha chiesto tutta la moto intera
                      aspetto risposta

Comment

• Font Size

eccoli quà,sono da 5,5 e 320 non è per contestare,ma adesso costano meno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by totomiglia View Post
                          http://cgi.ebay.it/DISCHI-FRENO-RACI...item5d28e9ba37
                          eccoli qu?,sono da 5,5 e 320 non ? per contestare,ma adesso costano meno
                          ...so che nn vuoi contestare e so che sei uno corretto mi stai pure simpatico ...pero' il punto e' che il venditore che tu citi e' a SAN MARINO.... come a livigno ,e in tutte le zone di porto franco costano meno ,basta evadere l iva ... ciaooo

Comment

• Font Size
                            Ciao, mi manderesti foto e prezzo delle carene in foto?
                            (mi interessano,tranne il serbatoio).
                            Se mi lasci un tuo recapito ti chiamo
                            la mia mail è simonecapozzi@yahoo.it (purtroppo i PM non mi funzionano e non so il perche!!!)
                            PS. hai mica tappo serbatoio rapido & uno scarico completo da far fuori?!?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fast&furiuos View Post
                              Ciao, mi manderesti foto e prezzo delle carene in foto?
                              (mi interessano,tranne il serbatoio).
                              Se mi lasci un tuo recapito ti chiamo
                              la mia mail ? simonecapozzi@yahoo.it (purtroppo i PM non mi funzionano e non so il perche!!!)
                              PS. hai mica tappo serbatoio rapido & uno scarico completo da far fuori?!?
                              le carene in foto vengono 350?, il tappo 50 ?(te lo vendo se prendi le carene nn singolo) ,lo scarico ho un completo leovinci full titanio con db killer 500? ... mio cell 320\9481000... ciao... (se prendi tutto prova a farmi un offerta ti tratto bene )

Comment

• Font Size
                                UUUUP di settembre ...ragazzi date un occhio ,mi e' rimasta ancora parecchia roba ,prezzi shock ,,1 esempio ,,comprando assieme forcella Ohlins piu' mono ttx....ve li metto a 1500euro.... solo per acquisto in blocco dei 2 componenti ,separati hanno un costo diverso ciao
                                Last edited by ironwill; 04-10-10, 13:36. Reason: modifica prezzi

Comment

X
                                Working...
                                X