Originally posted by Pandic-r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VENDO PEZZI RACE R1 04\08,come nuovi
Collapse
X
-
Carene ,serbatoio ,mono Ttx Ohlins,dischi Brembo,forcelle Ohlins,cambio Get,ragazzi Tutta Roba Di Prima Qualita',da Comprare A Prezzi Ragionevoli E Un Domani ,essendo Materiale Di Marca Ve Lo Rivendete ,smenandoci Poco....
Comment
-
Originally posted by ironwill View PostCarene ,serbatoio ,mono Ttx Ohlins,dischi Brembo,forcelle Ohlins,cambio Get,ragazzi Tutta Roba Di Prima Qualita',da Comprare A Prezzi Ragionevoli E Un Domani ,essendo Materiale Di Marca Ve Lo Rivendete ,smenandoci Poco....
Comment
-
Originally posted by totomiglia View Postciao,scusa se non ti ho contattato prima,sono disposto a prendere i dischi brembo,dimmi quanto vuoi e mandami i dati per pagare,grazie
ciao
Comment
-
-
Originally posted by totomiglia View Posthttp://cgi.ebay.it/DISCHI-FRENO-RACI...item5d28e9ba37
eccoli qu?,sono da 5,5 e 320 non ? per contestare,ma adesso costano meno
Comment
-
Ciao, mi manderesti foto e prezzo delle carene in foto?
(mi interessano,tranne il serbatoio).
Se mi lasci un tuo recapito ti chiamo
la mia mail è simonecapozzi@yahoo.it (purtroppo i PM non mi funzionano e non so il perche!!!)
PS. hai mica tappo serbatoio rapido & uno scarico completo da far fuori?!?
Comment
-
Originally posted by fast&furiuos View PostCiao, mi manderesti foto e prezzo delle carene in foto?
(mi interessano,tranne il serbatoio).
Se mi lasci un tuo recapito ti chiamo
la mia mail ? simonecapozzi@yahoo.it (purtroppo i PM non mi funzionano e non so il perche!!!)
PS. hai mica tappo serbatoio rapido & uno scarico completo da far fuori?!?
Comment
-
UUUUP di settembre ...ragazzi date un occhio ,mi e' rimasta ancora parecchia roba ,prezzi shock ,,1 esempio ,,comprando assieme forcella Ohlins piu' mono ttx....ve li metto a 1500euro.... solo per acquisto in blocco dei 2 componenti ,separati hanno un costo diverso ciao
Comment
X
Comment