ciao ,nn capisco in molti mi contattano per le solite cose e nessuno chiede le cartucce andreani che rendono tantissimo e costano come una ben meno preziosa modifica molle e pompanti,strano nn vi pare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VENDO PEZZI RACE R1 04\08,come nuovi
Collapse
X
-
A piedi!
- Apr 2009
- 237
- 57
- Maschio
- 0
- Maremma
- Capo area in un azienda pubblica
- Yamaha R1 2008 e KTM EXC 450 R
- Send PM
-
-
ciao...allora le pinze brembo le ho vendute.... la forcella e' per la r1 2004\2006,cosi' come e' nn monta ,causa interasse delle pinze, sulla tua r1 07\08 ,percio' o metti delle pinze originali r1 06\05 o di altre jap.. suzu ad esempio... oppure devi mettere delle brembo ... detto questo dimmi se sei interessato ancora alle forcelle che a breve ti mando le foto con le forche smontate dalla moto cosi'cche' si vedano meglio ...Originally posted by Gk#46 View Post
Comment
-
son nuovi diapason racing,mai montati ,il chry ha visto quelli che ci sono sulla moto,ma quelli che darei a te sono quelli di scorta,120?spediti,magari se le trovo pure 2 manopole ci mettoOriginally posted by maverick1968 View Post!! per i semimanubri mandami foto e prezzo in pm
. Ciao
bye...
Comment
-
A piedi!
- Apr 2009
- 237
- 57
- Maschio
- 0
- Maremma
- Capo area in un azienda pubblica
- Yamaha R1 2008 e KTM EXC 450 R
- Send PM
.....adesso vedo un po' perch? il mecc. che mi monta le cartucce ? anche rivenditore di accessori moto e quindi approfitterei per far eseguire il lavoro a lui..................ma molto dipende dal costo, i tuoi sono a buon prezzo considerato che ci aggiungi anche le manopole
.
Comment
X

Comment