ciao per conto di mio cugino vendo i seguenti pezzi:
ruota posteriore 250?
scarichi originali 250?
parafango posteriore 70?
forcellone senza nulla 100? con il parafango qui sopra 150?
impianto frenante posteriore 150? con disco oppure 100? senza disco il disco
fanale posteriore 40?
motore completo con coni di aspirazione regolabili in altezza del 14/02/2008 il tutto con 10000km per il prezzo n? parliamo in privato
tutti i prezzi si intendono spese di spedizione escluse
ovviamente per l'ascquisto del'impianto frenante posteriore con il disco, qust'ultimo verr? tolto dalla ruota che quindi scendr? di prezzo di 50?, per l'impianto di scarico lo vendo anche a pezzi: terminali, catalizzatore (i collettori non me la sento di venderli perch? schiacciati), per? devo trovare acquirenti per tutti e 2 i pezzi...
grazie mille a tutti
aggiungiamo gi? un bell UP hehehe ciauuu
per le eventuali foto non n? ho ancora, appena mio cugino riesce a farle le far? avere gli interessati
ruota posteriore 250?
scarichi originali 250?
parafango posteriore 70?
forcellone senza nulla 100? con il parafango qui sopra 150?
impianto frenante posteriore 150? con disco oppure 100? senza disco il disco
fanale posteriore 40?
motore completo con coni di aspirazione regolabili in altezza del 14/02/2008 il tutto con 10000km per il prezzo n? parliamo in privato
tutti i prezzi si intendono spese di spedizione escluse
ovviamente per l'ascquisto del'impianto frenante posteriore con il disco, qust'ultimo verr? tolto dalla ruota che quindi scendr? di prezzo di 50?, per l'impianto di scarico lo vendo anche a pezzi: terminali, catalizzatore (i collettori non me la sento di venderli perch? schiacciati), per? devo trovare acquirenti per tutti e 2 i pezzi...
grazie mille a tutti
aggiungiamo gi? un bell UP hehehe ciauuu
per le eventuali foto non n? ho ancora, appena mio cugino riesce a farle le far? avere gli interessati
Comment