Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volano Racing Yec R1 07 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Volano Racing Yec R1 07 08

Volano racing YEC usato ma in perfetto stato 580 Euro spedito, R1 2007 2008

Accetto le regole del mercatino di DAIDEGAS

• Font Size
    ma è tutto il kit compreso di carter? Mi mandi foto a checcodag @hotmail.com?

Comment

• Font Size
      IL kit per R1 il carter non lo prevede...e' il rotore del kit YEC.

Comment

• Font Size
        fammi avere cmq foto che lo propongo a un amico.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post

sulla 04 non monta?

Comment

• Font Size
            credo di no...il modello 04 come volano e' un 5SL
            quello della R1 2007 2008 e' un 5VY

per le foto del pezzo

Comment

• Font Size
              IL kit per R1 il carter non lo prevede...e' il rotore del kit YEC.
              Dammi 2 info visto che volevo ordinarlo:

Cosa cambia come coppia ai bassi e tiro in alto???

volevo metterlo x recuperare un p? di coppia ai bassi, ma sia Peppo che Monaco mi hanno detto che invece si perde.

Mi dai un p? di info su come cambia montandolo??

Grazie

Comment

• Font Size
                semmai si guadagna ai bassi... agli altri puoi perdere 1 pò di forza inerziale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by checcodag View Post
                  semmai si guadagna ai bassi... agli altri puoi perdere 1 pò di forza inerziale...
                  Anch'io pensavo così invece sembra sia il contrario più pesante è più forza si riesce a dare sotto meno allungo hai.

+ Leggero è, + è vuota sotto meno mura sopra.

Cmq visto che è stato provato da jetpipe o qualche suo amico, credo che la risposta non tarderà ad arrivare.
                  Last edited by Masterace; 11-03-10, 16:39.

Comment

• Font Size
                    Guarda...in pista si sente solo che accelera come una forsennata...la coppia ai bassi lascia il tempo che trova se la moto la usi sopra gli 8000...io non ho provato la R1 ...ma posso dirti che non ne farei piu' a meno con la R6 ....e non e' che la R6 sia piena sotto...ma sopra i 10000, ovvero dove la usi in pista e' una manna dal cielo......un mostro nel prendere i giri e tirarti fuori dalla curva!

Tant'e' che lo presi anche per la Moto 2....avrei potuto farne a meno...ma e' cosi' tanta la differenza....che vale appieno i soldi spesi!

P.S. non me ne frega niente venderlo...tanto piu' che non e' mio!!!

Il mio amico aveva il motore EXTREME Superbike fatto da GRAVES....figurati ....non ha mai portato la sua moto originale....beato lui...il motore soltanto lo aveva pagato 8500$ ! Potere dei ricchi!
                    Last edited by jetpipe; 12-03-10, 00:57.

Comment

• Font Size
                      Guarda...in pista si sente solo che accelera come una forsennata...la coppia ai bassi lascia il tempo che trova se la moto la usi sopra gli 8000...io non ho provato la R1 ...ma posso dirti che non ne farei piu' a meno con la R6 ....e non e' che la R6 sia piena sotto...ma sopra i 10000, ovvero dove la usi in pista e' una manna dal cielo......un mostro nel prendere i giri e tirarti fuori dalla curva!

Tant'e' che lo presi anche per la Moto 2....avrei potuto farne a meno...ma e' cosi' tanta la differenza....che vale appieno i soldi spesi!

P.S. non me ne frega niente venderlo...tanto piu' che non e' mio!!!

Il mio amico aveva il motore EXTREME Superbike fatto da GRAVES....figurati ....non ha mai portato la sua moto originale....beato lui...il motore soltanto lo aveva pagato 8500$ ! Potere dei ricchi!
                      Ok il problema ? proprio li dove giro io molte curve li faccio tra 6500-7000RPM e non vorrei trovarmi troppo vuoto col rotore.

Poi vado in un'altra pista che le curve sono tornanti di montagna ed entri praticamente fermo o devi mettere la prima marcia.

Cmq passo il week-end a pensarci su e ti faccio sapere.

Grazie delle info.

Comment

• Font Size

ciao,volevo chiederti se potevi venderlo a 500 euri compreso sped.fammi sapere,grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by totomiglia View Post
                          ciao,volevo chiederti se potevi venderlo a 500 euri compreso sped.fammi sapere,grazie
                          non puo'...mi ha confermato il prezzo a 580, 50% dell'originale!

Comment

• Font Size
                            non puo'...mi ha confermato il prezzo a 580, 50% dell'originale!
                            ciao,potresti mettere qualche foto del volano yec,grazie

Comment

• Font Size
                              Venduto....!

Comment

X
                              Working...
                              X