Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda...in pista si sente solo che accelera come una forsennata...la coppia ai bassi lascia il tempo che trova se la moto la usi sopra gli 8000...io non ho provato la R1 ...ma posso dirti che non ne farei piu' a meno con la R6 ....e non e' che la R6 sia piena sotto...ma sopra i 10000, ovvero dove la usi in pista e' una manna dal cielo......un mostro nel prendere i giri e tirarti fuori dalla curva!
Tant'e' che lo presi anche per la Moto 2....avrei potuto farne a meno...ma e' cosi' tanta la differenza....che vale appieno i soldi spesi!
P.S. non me ne frega niente venderlo...tanto piu' che non e' mio!!!
Il mio amico aveva il motore EXTREME Superbike fatto da GRAVES....figurati ....non ha mai portato la sua moto originale....beato lui...il motore soltanto lo aveva pagato 8500$ ! Potere dei ricchi!
Guarda...in pista si sente solo che accelera come una forsennata...la coppia ai bassi lascia il tempo che trova se la moto la usi sopra gli 8000...io non ho provato la R1 ...ma posso dirti che non ne farei piu' a meno con la R6 ....e non e' che la R6 sia piena sotto...ma sopra i 10000, ovvero dove la usi in pista e' una manna dal cielo......un mostro nel prendere i giri e tirarti fuori dalla curva!
Tant'e' che lo presi anche per la Moto 2....avrei potuto farne a meno...ma e' cosi' tanta la differenza....che vale appieno i soldi spesi!
P.S. non me ne frega niente venderlo...tanto piu' che non e' mio!!!
Il mio amico aveva il motore EXTREME Superbike fatto da GRAVES....figurati ....non ha mai portato la sua moto originale....beato lui...il motore soltanto lo aveva pagato 8500$ ! Potere dei ricchi!
Ok il problema ? proprio li dove giro io molte curve li faccio tra 6500-7000RPM e non vorrei trovarmi troppo vuoto col rotore.
Poi vado in un'altra pista che le curve sono tornanti di montagna ed entri praticamente fermo o devi mettere la prima marcia.
Cmq passo il week-end a pensarci su e ti faccio sapere.
Comment