Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yec Nuova Originale R1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ora senza esacerbare gli animi....
    La YEC 2008 NON si puo' ordinare, ti garantisco; la politica strana vale anche per l'ordine di parti uscite inevitabilmente fuori catalogo. Ora puoi ordinare parti per R6 2008-2010 e R1 2009-2010. Cio' detto non sto qui per fregare nessuno, io l'ho pagata un prezzo completamente diverso nel mercato USA, NUOVA e la do con il cavo download ad un prezzo che come tu hai detto e' molto appetibile per un pezzo ancora richiesto.....

Alla fine dici bene, e' mia ed e' giusto che io ne decida il prezzo, se fuori mercato NON la vendero' e la tengo per la prossima R1 che mi comprero' visto che sara' una 2008 (se mai deve essere) e non la 2009 o 2010 che mi fa letteralmente schifo, scusa ULTRONE!

Comment

• Font Size
      Lupen ma siamo sicuri che non ci sia un refuso nel prezzo sul sito Yamaha? Non c'? un solo pezzo a buon mercato.

Perfino 4 candele costano quasi pi? che la centralina! Permetterai che il dubbio sia legittimo fino ad una verifia definitiva!

Io non avevo mai visto il listino YEC, ma avevo sentito di innumerevoli discorsi circa il prezzo molto alto di questa centralina, infatti se fai una ricerca sul Web non c'? NESSUNO che la vende a quel prezzo. Vai su EBAY e cercala e vedrai che una tantum appare a prezzi pi? chbe doppi di quello indicato sul sito.

Abbi pazienza ma se ti dicono che hanno visto un UFO non ci credi e fai il paraculo fino a che non ti rendi conto che l'UFO c'? davvero.

Per? mi pare che le voci siano ancora contrastanti e il prezzo del sito deve essere verificato.

Comment

• Font Size
        il punto ? che io ti mostro che non esiste l ufo e tu credi alla gente che dice che esiste.. vuoi fare la prova'? ordinala e lo vedi. i prezzi sul listino yec non sono messi a caso..vuoi una giustificazione al prezzo?? non so.. che dici,forse perche sanno anche loro che con 250 euro si possa trasformare allora non possono marcare piu di tanto il prezzo..
        non so..
        io so solo 2 cose:

1-che costa quei soldi li perch'? ho acquistato su listino yec
        2-che il mercato italiano ? diverso da quello usa e che comunque il prezzo di jet ? buono anche in riferimento al prezzo europeo, sopprattutto perch? ? subito pronta senza aspettare mesi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupin81 View Post
          il punto ? che io ti mostro che non esiste l ufo e tu credi alla gente che dice che esiste.. vuoi fare la prova'? ordinala e lo vedi. i prezzi sul listino yec non sono messi a caso..vuoi una giustificazione al prezzo?? non so.. che dici,forse perche sanno anche loro che con 250 euro si possa trasformare allora non possono marcare piu di tanto il prezzo..
          non so..
          io so solo 2 cose:

1-che costa quei soldi li perch'? ho acquistato su listino yec
          2-che il mercato italiano ? diverso da quello usa e che comunque il prezzo di jet ? buono anche in riferimento al prezzo europeo, sopprattutto perch? ? subito pronta senza aspettare mesi...
          aho....facciamo a non capirci, quel listino vale fintanto che la moto e' in produzione....la YEC per la R1 2008 NON SI PUO' + ORDINARE!!!!!!

Comment

• Font Size
            quindi? se ho una yec del 2005 ? di antiquariato e la vendo a 5000 euro.?ho capito che vale solo per le moto in produzione, ma non centra nulla sul costo che aveva quel ricambio. aveva perche come dici tu ora non ? piu disponibile..
            si parlava di listini e ho portato quel link, daltronde se non la prendi li una yec dove la compri nuova??

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupin81 View Post
              ......
              si parlava di listini e ho portato quel link, daltronde se non la prendi li una yec dove la compri nuova??
              DA NESSUNA PARTE, ne' li' ne' altrove.....a differenza della R6 R1 2003 2005 MOLTI, anzi moltissimi hanno tenuto e preferiscono correre con la R1 2007 2008 piuttosto che con la 2009 2010 ......dunque non e' d'antiquariato.....ma sicuramente introvabile....per ultimo ti posso garantire che qui i prezzi a cui si trovano e s possono comprare le parti YEC sono molto concorrenziali rispetto all'europa...vai tranquillo che so quel che dico...

Comment

• Font Size
                Jet la mia l'ho venduta, ma me l'ha chiesta un altro ragazzo ancora. Lo giro a te...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Jet la mia l'ho venduta, ma me l'ha chiesta un altro ragazzo ancora. Lo giro a te...
                  Guido hai la casella dei messaggi privati piena zeppa... non riesco a scriverti!!!
                  Sono Diego, quello della centralina...

Comment

• Font Size
                    scusate ma in sto topic non si capisce più nulla
                    povero jet, sembra stia rifilando una sola quando è tutto vero
                    anche io avevo chiesto in Yama e la Yec non te la vendono
                    Jet fattelo ripulire!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pompone999 View Post
                      scusate ma in sto topic non si capisce pi? nulla
                      povero jet, sembra stia rifilando una sola quando ? tutto vero
                      anche io avevo chiesto in Yama e la Yec non te la vendono
                      Jet fattelo ripulire!
                      No perch????'...rende l'idea....a volte si parla senza sapere o senza conoscere le sfaccettature....poi chi mi conosce sa .... Grazie Guido!

Comment

• Font Size
                        in attesa di pagamento da Filippo_3.......

Comment

X
                        Working...
                        X