Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Centralina Yoshimura per la GSX stravecchia di 7-8 anni fa: 1.115e circa
Scheda Prodotto
€ 1 115,54 (iva inclusa)
YOSHIMURA / Centralina per GSX R 1000 01-03
La centralina Yoshimura, destinata ad un uso racing agonistico, permette di sfruttare a pino livello le prestazioni del motore della GSX R 1000 2001 - 03.
Sono state portate migliorie per una migliore resa nella fase di fuori giri.
Esistono due versioni:
- type A con limite a 12,500rpm
- type B con limite a 13,100rpm
Il prodotto da noi esposto è quello di type "..B.." ed è destinato al solo modello Suzuki:
- GSX 1000 R dal 2001 - al 2003
La centralina originale costa un migliaio di euro. Dubito che la Yec costi meno.
E poi la YEC di Jet (come la mia) ? una centralina originale rimappata. A quanto trovate una centralina usata per la Yamaha 2008? e poi quanto spendete per farla rimappare?
infatti tante volte non conviene rimapparla..costa di piu che comprarla direttamente yec
qui parate sempre come fenomeni e tante vole per sentito dire.
vai sul sito yamaha reparto yec vai in r1 e il prezzo ? quello..se poi vuoi avere ragione visto che sai sempre tutto fai pure...
infatti tante volte non conviene rimapparla..costa di piu che comprarla direttamente yec
qui parate sempre come fenomeni e tante vole per sentito dire.
vai sul sito yamaha reparto yec vai in r1 e il prezzo ? quello..se poi vuoi avere ragione visto che sai sempre tutto fai pure...
Allora degnati di mettere almeno un link invece di sparare sentenze ad cazzum
non siete capaci?? non ho detto che l ho trovato anni fa. basta scrivere yec su google e ci va in automatico.
qui chi spara sentenze a ***** non sono certo io..
La centralina originale costa un migliaio di euro. Dubito che la Yec costi meno.
E poi la YEC di Jet (come la mia) ? una centralina originale rimappata. A quanto trovate una centralina usata per la Yamaha 2008? e poi quanto spendete per farla rimappare?
non siete capaci?? non ho detto che l ho trovato anni fa. basta scrivere yec su google e ci va in automatico.
qui chi spara sentenze a ***** non sono certo io..
ecco verificate e poi inventatevi che non ? piu valida come pagina..
Fammi la cortesia Samuele, sei sveglio e non ho bisogno di insegnarti nulla...vai in concessionaria e ordinala.
A: non la riceverai mai, non e' disponibile!
B: TUTTI i concessionari la vendono se mai l'hanno al 40% in piu' del listino + IVA....
C: Ordinala oggi (prima del 1 Aprle) per riceverla (se disponibile) tra 4 mesi minimo....
In bocca al lupo!
Accetto valide proposte!
SAMUELE se devi sparare a zero....vai in un altro 3d....grazie....
P.S> la centralina YEC IN USA della R1 2009 costa 1200$, solo la centralina, il kit completo ben oltre i 2000 (cablaggio, centralina download)...in Italia, sempre se riesci a ordinarla viene circa 1400Euro + cresta!
Mi sembra molto strano che un pezzo originale Yamaha, per di più YEC (non ti regalano niente) costi meno di una lurida RapidBike, pur computando milioni di funzioni in più...
Una centralina di ricambio originale con le chiavi codificate, costa molto più di 1000e, e una centralina completa Racing Yamaha costa 400e? Eddai su, qualcosa non torna...
Fammi la cortesia Samuele, sei sveglio e non ho bisogno di insegnarti nulla...vai in concessionaria e ordinala.
B: TUTTI i concessionari la vendono se mai l'hanno al 40% in piu' del listino + IVA....
C: Ordinala oggi (prima del 1 Aprle) per riceverla (se disponibile) tra 4 mesi minimo....
In bocca al lupo!
Accetto valide proposte!
P.S> la centralina YEC IN USA della R1 2009 costa 1200$, solo la centralina, il kit completo ben oltre i 2000 (cablaggio, centralina download)...in Italia, sempre se riesci a ordinarla viene circa 1400Euro + cresta!
In bocca al lupo!
Accetto valide proposte!
guarda che non sto rovinando il topic di nessuno, ma non mi va di essere preso per il culo. tu la puoi vendere anche a 2000 euro. che mi va bene. ? tua e decidi tu.
per? non venire a dire delle cazzate. quello ? il prezzo se compri yec,non sta scritto da nessuna parte che te la fanno pagare 40 % in piu, io ho comprato lo scorso anno una per r6 e l ho pagata tra cablaggio e centralina 600 e rotti euro.. pu? sembrare strano che costi un prezzo cosi diciamo abbordabile,ma se per una volta non ci inculano almeno non inculiamoci da soli..
che poi l ordini la yec le faccia solo ogni 3 o 4 mesi ? un altro discorso. hanno questa politica strana. e se ti serve una cosa urgente non l avrai mai..e quindi meglio pagarla di piu e averla in 3 giorni che aspettare 3 mesi.
detto questo visto che io sono una persona intelligente come hai sottolineato ti ho voluto rispondere..all inzio sono stato preso come un pazzo che sparava cazzate..invitato a mettere il link,dopo che l ho messo e avete verificato che non mi inventavo nulla,il topic ? improvvisamente morto,mi aspettavo almeno un hai ragione da parte di coloro che da fenomi hanno sparato a zero.. e inveco nulla..vuoto totale..
alla fine si ? perso il senso della discussione. io personalmente se ne avessi bisogno la comprerei. il prezzo ? buono! ? nuova. c'? pure il cavo, in una settimana la si pu? avere.. quindi io personalmente mi trovo con te nel prezzo di vendita e non contro. jet io ho stima di te come persona da quanto ti posso aver conosciuto tramite una tastiera,ma non riesco a leggere cose campate in aria(non scritte da te)e a non rispondere.. mi sento veramente preso per il culo.. trasparente, come se il mio pensiero non contasse un *****..
io non sar? un genio di elettronica,un nuovo archimede come altri qui sui forum (molte volte chiedo anche aiuto nella sezione yamaha)ma quando una cosa la so con certezza e la conosco essere sconsiderato e preso per il cul mi fa incazzare..
Comment