Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono ohlins ttx36 x yamaha r1 07-08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono ohlins ttx36 x yamaha r1 07-08

Vendo x R1 07/08 mono Ohlins ttx36 modello 2008 nuovo di zecca, presentato in posizione e poi subito smontato in quanto incompatibile con l'impianto di scarico Leovince full titanium R1 CUP !! Il serbatoio dell'azoto tocca infatti nella Y e quindi per ovvii motivi non va bene!! Certo non mi va come qualcuno nel forum mi ha suggerito di dare due martellate nello scarico per creare spazio! Lo offro a 800 euro spese ss comprese, ripeto e' nuovo di zecca e non ha mai funzionato! e-mail rpozzo63@gmail.com oppure n.tel. 339/7764944. Fatevi avanti, contattatemi !!!!

• Font Size
    Originally posted by riki r1 View Post
    Vendo x R1 07/08 mono Ohlins ttx36 modello 2008 nuovo di zecca, presentato in posizione e poi subito smontato in quanto incompatibile con l'impianto di scarico Leovince full titanium R1 CUP !! Il serbatoio dell'azoto tocca infatti nella Y e quindi per ovvii motivi non va bene!! Certo non mi va come qualcuno nel forum mi ha suggerito di dare due martellate nello scarico per creare spazio! Lo offro a 800 euro spese ss comprese, ripeto e' nuovo di zecca e non ha mai funzionato! e-mail rpozzo63@gmail.com oppure n.tel. 339/7764944. Fatevi avanti, contattatemi !!!!
    Accetto le regole del mercatino!

Comment

• Font Size
      ce le ai due foto , del mono montato sul'r1con lo scarico leo vinci????
      Last edited by fabiok6; 26-01-10, 10:30.

Comment

• Font Size
        mono ohlins ttx 36

Originally posted by fabiok6 View Post
        ce le ai due foto , del mono montato sul'r1con lo scarico leo vinci????
        No. non le ho e non sono nemmeno capace ad inviarle! Avevo chiesto alla Leo di inviarmi il raccordo ad Y compatibile con il ttx36 e loro me ne hanno inviato uno di codice diverso per solo un numero( es.77773215 invece di 77773216). Adesso
        guardo quale raccordo ad Y mi rispediscono e poi ti faro' sapere! Non lo cedo volentieri quel mono, e' troppo bello, ma se lo faccio e' perche' proprio sono costretto! Io spero che la Leovince possa risolvere il mio problema, del resto loro e la Ohlins sono partners in R1 CUP. Restiamo in contatto, ciao, lamps

Comment

• Font Size
          ho girato il tuotto al mio amico con l'r1

Comment

X
          Working...
          X