Vendo x R1 07/08 mono Ohlins ttx36 modello 2008 nuovo di zecca, presentato in posizione e poi subito smontato in quanto incompatibile con l'impianto di scarico Leovince full titanium R1 CUP !! Il serbatoio dell'azoto tocca infatti nella Y e quindi per ovvii motivi non va bene!! Certo non mi va come qualcuno nel forum mi ha suggerito di dare due martellate nello scarico per creare spazio! Lo offro a 800 euro spese ss comprese, ripeto e' nuovo di zecca e non ha mai funzionato! e-mail rpozzo63@gmail.com oppure n.tel. 339/7764944. Fatevi avanti, contattatemi !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mono ohlins ttx36 x yamaha r1 07-08
Collapse
X
-
Originally posted by riki r1 View PostVendo x R1 07/08 mono Ohlins ttx36 modello 2008 nuovo di zecca, presentato in posizione e poi subito smontato in quanto incompatibile con l'impianto di scarico Leovince full titanium R1 CUP !! Il serbatoio dell'azoto tocca infatti nella Y e quindi per ovvii motivi non va bene!! Certo non mi va come qualcuno nel forum mi ha suggerito di dare due martellate nello scarico per creare spazio! Lo offro a 800 euro spese ss comprese, ripeto e' nuovo di zecca e non ha mai funzionato! e-mail rpozzo63@gmail.com oppure n.tel. 339/7764944. Fatevi avanti, contattatemi !!!!
-
mono ohlins ttx 36
Originally posted by fabiok6 View Postce le ai due foto , del mono montato sul'r1con lo scarico leo vinci????
guardo quale raccordo ad Y mi rispediscono e poi ti faro' sapere! Non lo cedo volentieri quel mono, e' troppo bello, ma se lo faccio e' perche' proprio sono costretto! Io spero che la Leovince possa risolvere il mio problema, del resto loro e la Ohlins sono partners in R1 CUP. Restiamo in contatto, ciao, lamps
Comment
X
Comment