Ciao ragazzi, sto svuotando il garage per cui svendo i seguenti accessori per r6 2003-2004-2005
AGGIORNO LA LISTA DEI RICAMBI DISPONIBILI E METTO VIA VIA LE FOTO...COSI NON STO A MANDARLE A TUTTI
-CARENE COMPLETE STRADALI IN VETRORESINA GIA VERNICIATE IN CARROZZERIA ROSSO/NERO (colori yamaha) prezzo 100 euro
(ragazzi ho fatto la foto solo ad un lato per ognuna ma qua lo scrivo...NON SONO MAI STATE MONTATE!!!!)
-trasmissione originale (catena corona pignone) 50 euro
-airbox completo di prese d'aria - 30 euro
-carene originali (sottocoda con stop, pancia inferiore nera dx e sx, fianchi dx e sx) 100 euro
il secondo sottocodone lo regalo insieme alle carene (che posso vendere anche separatamente se volete), questo perche il primo ha un graffio.
le altre le metto tra breve
-SELLA PILOTA E PASSEGGERO ORIGINALI 40 euro tutte e due insieme
oltre a queste cose aggiungo altri ricambi originali....
mono posteriore
trasmissione completa originale con 9000 km
paracatena
copripignone
2 airbox completi
2 convogliatori aria per airbox completi
pedane originali complete
pedane passeggero
frizione originale completa
Se interesati il prezzo lo decidiamo insieme, perche come ho gia detto mi sto liberando di questi fardelli perche non ho piu la moto e non mi interessa tirare il collo a nessuno mi basta una cifra simbolica
accetto le regole del mercatino di ddg
AGGIORNO LA LISTA DEI RICAMBI DISPONIBILI E METTO VIA VIA LE FOTO...COSI NON STO A MANDARLE A TUTTI
-CARENE COMPLETE STRADALI IN VETRORESINA GIA VERNICIATE IN CARROZZERIA ROSSO/NERO (colori yamaha) prezzo 100 euro
(ragazzi ho fatto la foto solo ad un lato per ognuna ma qua lo scrivo...NON SONO MAI STATE MONTATE!!!!)
-trasmissione originale (catena corona pignone) 50 euro
-airbox completo di prese d'aria - 30 euro
-carene originali (sottocoda con stop, pancia inferiore nera dx e sx, fianchi dx e sx) 100 euro
il secondo sottocodone lo regalo insieme alle carene (che posso vendere anche separatamente se volete), questo perche il primo ha un graffio.
le altre le metto tra breve
-SELLA PILOTA E PASSEGGERO ORIGINALI 40 euro tutte e due insieme
oltre a queste cose aggiungo altri ricambi originali....
mono posteriore
trasmissione completa originale con 9000 km
paracatena
copripignone
2 airbox completi
2 convogliatori aria per airbox completi
pedane originali complete
pedane passeggero
frizione originale completa
Se interesati il prezzo lo decidiamo insieme, perche come ho gia detto mi sto liberando di questi fardelli perche non ho piu la moto e non mi interessa tirare il collo a nessuno mi basta una cifra simbolica
accetto le regole del mercatino di ddg
Comment