Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono ohlins ttx36 x yamaha r1 07-08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono ohlins ttx36 x yamaha r1 07-08

    Vendo mono ohlins ttx 36 nuovo di zecca per yamaha r1 07-08 montato e rismontato subito in quanto il serbatoio dell'azoto tocca nei collettori Leovince R1 CUP ( troppo grossi). Per dovere di onesta devo dire che tale mono va d'accordo solo con lo scat akrapovic o con il catalizzatore originale( cosi dice il buon Andreani).Potete capire la mia delusione quando ho constatato cio', ma quando costruiscono i mono non pensano proprio a niente, anzi si, pensano solo a vendere, dopo la gente si arrangia.
    Comunque il prezzo e' 900 euro spedizione compresa, accetto pure permute con altri mono nuovi, contattatemi, ne parliamo meglio a voce!!!! Il mio cell,339-7764944, la mia e-mail rpozzo63@gmail.com

  • Font Size
    #2
    Ca**o che sfiga ma l'hai appena comprato ??!!

    Se s? di qualche amico ti faccio sapere !!

    Ti vale come un uupppp !! Saluti

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa ma come ? possibile.. ohlins insieme a leovinci partner dell r1 cup

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paoloe46 View Post
        Ca**o che sfiga ma l'hai appena comprato ??!!

        Se s? di qualche amico ti faccio sapere !!

        Ti vale come un uupppp !! Saluti
        Eh si, proprio sfiga.Comunque se interessa a qualcuno fammi sapere, te ne saro' grato!! Ciao, lamps

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lupin81 View Post
          scusa ma come ? possibile.. ohlins insieme a leovinci partner dell r1 cup
          Eppure e' cosi, strano ma vero!! C'ero presente al montaggio io di persona, non per sentito dire, il serbatoio dell'azoto tocca il collettore, te l'immagini d'estate in pista che frittata. Mica vorrai che dia una martellata a quell'opera d'arte del
          Full LeoVince Titanium, sarebbe sacrilegio!! Niente, i casi sono due: o tengo il ttx36 e cambio lo scarico o tengo lo scarico e cambio il mono! Ai posteri l'ardua sentenza!! Se c'e sul forum qualcuno che mi puo' aiutare e' il benvenuto!! Saluti a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            per caso vendi gli scarichi....... ciao pino

            Comment


            • Font Size
              #7
              R1 cup

              ...il 99,9 % di quelli che hanno fatto la r1 cup hanno montato il mono con quei collettori!no comment!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fede13-r1 View Post
                ...il 99,9 % di quelli che hanno fatto la r1 cup hanno montato il mono con quei collettori!no comment!
                Ascolta, tu puoi dire no comment quanto ti pare, resta il fatto che io ed il mio meccanico non siamo dei visionari !!! Il mono entra nell'occhiello superiore, giusto, ma tocca con il serbatoio dell'azoto nel collettore e questo lo capisce anche un bambino che non va bene.La funzionalita' del mono verrebbe compromessa, non ti pare? Non so di dove tu sia, ma se vuoi venire da me a constatare di persona ti offro anche il pranzo o la cena. Comunque domani il mio meccanico che conosce bene sia Andreani che quelli della Leovince li contattera' entrambi per vedere di sbrogliare questa situazione imbarazzante!! Quando avro' risolto te lo faro' sapere, garantito!! Ciao, lamps

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe78 View Post
                  per caso vendi gli scarichi....... ciao pino
                  Ciao Pino, sono Riccardo, io dopo tutte queste peripezie che sto passando per fare andare d'accordo i collettori del Leovince Full Titanium R1 CUP con il mono Ohlins ttx36, sinceramente sono stufo!!! Ho paura di avere speso dei soldi inutilmente! Per carita', non mi fraintendere, sia lo scarico che il mono definirle opere d'arte puo' anche essere riduttivo, sono splendidi entrambi, funzionali al 100 x cento, ma insieme non vanno d'accordo perche' si toccano! Detto questo ti voglio dire in tutta sincerita'che dovendo decidere quale dei due componenti vendere, se ti interessa, ma te lo dico ti giuro a malincuore, ti posso vendere il Leovince il cui costo da nuovo si aggira sui 2000 euri tondi tondi. Ha fatto poco piu' di 1000 KM. tra strada e pista e funziona da d..! La potenza ai bassi ed agli alti non manca, certo che il meglio lo da' con una centralina aggiuntiva, tipo powercommander o meglio rapid bike 3!! Se proprio ti interessa te lo posso cedere a 900 euro, spese di spedizione comprese. La mia e.mail e' rpozzo63@gmail.com oppure tel. 3397764944. Contattami, ciao, lamps

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un UP a Riki...
                    che ha ragione...visto ieri ttx montatao con Arrow...e il decatalizzatore Arrow martellato per poter farci stare il mono...!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by riki r1 View Post
                      Ascolta, tu puoi dire no comment quanto ti pare, resta il fatto che io ed il mio meccanico non siamo dei visionari !!! Il mono entra nell'occhiello superiore, giusto, ma tocca con il serbatoio dell'azoto nel collettore e questo lo capisce anche un bambino che non va bene.La funzionalita' del mono verrebbe compromessa, non ti pare? Non so di dove tu sia, ma se vuoi venire da me a constatare di persona ti offro anche il pranzo o la cena. Comunque domani il mio meccanico che conosce bene sia Andreani che quelli della Leovince li contattera' entrambi per vedere di sbrogliare questa situazione imbarazzante!! Quando avro' risolto te lo faro' sapere, garantito!! Ciao, lamps
                      Per prima cosa dovresti dirmi se il tuo mono ? modello 2008 o 2007 il 2008 ha la bomboletta del precarico integrata ed ? leggermente pi? piccolo!
                      Fammi sapere e se vuoi mandami una foto a foreverr1@libero.it
                      ti scrivo per darti una mano non per fare polemica sterile!
                      un saluto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mono ttx36 x R1 07-08

                        Originally posted by fede13-r1 View Post
                        Per prima cosa dovresti dirmi se il tuo mono è modello 2008 o 2007 il 2008 ha la bomboletta del precarico integrata ed è leggermente più piccolo!
                        Fammi sapere e se vuoi mandami una foto a foreverr1@libero.it
                        ti scrivo per darti una mano non per fare polemica sterile!
                        un saluto!
                        Il mono e' il 2008 perche' ha la sigla scritta nel corpo superiore, non posso inviare foto perche' non mi sono azzardato a farci neanche 100 metri dato il contatto da me ritenuto pericoloso!! Comunque tocca e cosi' non va bene, come non va bene per me anche martellare un collettore pregiato come il Leo!! Grazie dell'interessamento, teniamoci in contatto, ciao, lamps
                        Last edited by riki r1; 18-01-10, 13:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mono!

                          ...ho aiutato un mio amico che ha fatto la R1 cup e mi ricordavo che il problema non sussisteva,prima di pranzo l'ho anche chiamato per avere conferma!che il problema sia di spostare qualche cm lo scarico durante il montaggio?
                          le prossime cose le scrivo in pm altrimenti inquiniamo il post di vendita con cose tecniche!per caso vendi anche delle pedane racing?
                          grazie!:ufo:

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X