Salve Come Da Oggetto Vendo Materiale Racing Della Mia R6 Che Per Motivi Personali Non Posso Piu Usare.oltre Al Materiale Racing Ho Anche Parti Originali.
Vi Elenco Alcune Parti Racing In Vendita:
-forcelle Con Componenti Onhlins Preparate Da Ancdreani Group Questa Estate Molle,pompanti,olio,lucidatura, Possiedo Scatole Originali E Molle Originali (hanno Circa 15 Uscite)
-mono Wp Andreani Top Di Gamma Regolazione Alte E Basse Velocit? Incluso Confezione Originale E Chiavi Di Registro
-dischi Braking In Confezione Originale Piu Dischi Originali
-telaietto Posteriore Modificato Per Montare Il Codone Del Modello 2006/2007...una Figata
-rapid Bike 2
-scarico Completo Giannelli Pro Incluso Staffa Di Montaggio
-pedane ARRETRATE Walter Moto Incluso Asta Rinvio
-filtro Aria Bmc RACE E RIPETO RACE Con Scatola Originale (se Ha Piu Di 200 Km Mi Sparate)
-catena Corone E Pignoni Passo 5.20
-carene In Vetroresina Con Codone R6 2006/2007 Piu Codone 2003/2004/2005
-tubi Freno Aeronautici E Varie Pasticche Braking
Come Ricambi Originali Possiedo Tutto Il Resto Della Moto:
Telaietti, Serbatoio, Strumentazione ,centralina,cerchi,motore Con 20.000 Km Perfettamente Funzionante, Centralina Originale, Radiatore, Telaio Con Documenti Di Rottamazione ,pinze Freno, Perno Ruote,specchietti Originali, (il Motore Lo Vendo Intero),piastre Sterzo,SILENZIATORE ORIGINALE, Etc.etc.
Per Info 3200727651
Accetto Le Regole Del Mercatino
Vi Elenco Alcune Parti Racing In Vendita:
-forcelle Con Componenti Onhlins Preparate Da Ancdreani Group Questa Estate Molle,pompanti,olio,lucidatura, Possiedo Scatole Originali E Molle Originali (hanno Circa 15 Uscite)
-mono Wp Andreani Top Di Gamma Regolazione Alte E Basse Velocit? Incluso Confezione Originale E Chiavi Di Registro
-dischi Braking In Confezione Originale Piu Dischi Originali
-telaietto Posteriore Modificato Per Montare Il Codone Del Modello 2006/2007...una Figata
-rapid Bike 2
-scarico Completo Giannelli Pro Incluso Staffa Di Montaggio
-pedane ARRETRATE Walter Moto Incluso Asta Rinvio
-filtro Aria Bmc RACE E RIPETO RACE Con Scatola Originale (se Ha Piu Di 200 Km Mi Sparate)
-catena Corone E Pignoni Passo 5.20
-carene In Vetroresina Con Codone R6 2006/2007 Piu Codone 2003/2004/2005
-tubi Freno Aeronautici E Varie Pasticche Braking
Come Ricambi Originali Possiedo Tutto Il Resto Della Moto:
Telaietti, Serbatoio, Strumentazione ,centralina,cerchi,motore Con 20.000 Km Perfettamente Funzionante, Centralina Originale, Radiatore, Telaio Con Documenti Di Rottamazione ,pinze Freno, Perno Ruote,specchietti Originali, (il Motore Lo Vendo Intero),piastre Sterzo,SILENZIATORE ORIGINALE, Etc.etc.
Per Info 3200727651
Accetto Le Regole Del Mercatino
Comment