Ragazzi prestate attenzione a questo utente miki%96 in quanto mi ha fregato 180 euro promettendomi dei tamponi x moto fatti da lui che con diverse scuse e da 3 settimane sparito, non me li ha mai spediti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ATTENZIONE A miki%96 truffatore !!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
-
Non mi permetto di esprimere giudizi o pareri su quanto ti ? capitato perch? non voglio, per? ti giuro non capisco cosa spinge tanta gente a fare queste cose del caxxo.
Spero si chiarisca quanto prima e soprattutto nei migliori dei modi.
Comment
-
Dimmi che non hai infestato il forum con questo messaggio.
Sai che seghiamo chi fa così... che sia dalla parte della ragione o il papa... lo seghiamo.. lo sai...
Comment
-
Io cmq. penso che per 180 euro dai uno si sputtana? E se si... sicuramente puoi fare tante altre cose che scrivere una cosa del genere... ognuno si prende la responsabilità di quel che scrive eh..
Comment
-
dato che non ho modo di contattarlo oltre a denunciarlo e sperare inutilmente che la giustizia mi faccia riavere i soldi, avverto anche gli altri. cmq solo 2 mess. ho scritto
Comment
-
A piedi!
- Apr 2009
- 237
- 56
- Maschio
- 0
- Maremma
- Capo area in un azienda pubblica
- Yamaha R1 2008 e KTM EXC 450 R
- Send PM
sono cose che capitano, te lo dice uno che ha acquistato ricambi piuttosto costosi per una R1 2008 ( 1800 euro !!! ) ma poi si ? visto recapitare a casa tutti gli accessori della versione precedente (2006).
a poco sono servite denunce e telefonate................lui sostiene che la moto ? stata immatricolata nel 2008 anche se la versione e del 2006.
Solo scuse, ? solo stato fortunato a trovare il c......e di turno.
Comment
-
Originally posted by icemen View Postdato che non ho modo di contattarlo oltre a denunciarlo e sperare inutilmente che la giustizia mi faccia riavere i soldi, avverto anche gli altri. cmq solo 2 mess. ho scritto
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOk... anche se ribadisco che spero che uno non sia cos? disperato da ciulare 180 euro a un fratello motociclista... magari non sta bene o ha problemi di linea... insisti col telefono!
Comment
-
Comment
X
Comment